Menu

Tipografia

signora anziana assistita da una ragazza (Publiredazionale)

Come ben sanno le famiglie, la richiesta di assistenza domiciliare per persone anziane, non autosufficienti o con altre problematiche è sempre molto alta. A conferma di questo trend, la continua crescita della rete di Privatassistenza, che su tutto il territorio nazionale sono oltre 150.

Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza domiciliare operativa dai primi anni '90 con un'offerta completa di servizi qualificati non solo sanitari ma anche socio-assistenziali per anziani, malati e disabili, che può contare su un know-how maturato in oltre 20 anni di attività.

Così come in Toscana, anche in Veneto i centri Privatassistenza hanno visto un moltiplicarsi della loro presenza.  Le province di Verona (con 7 centri) e Padova (con 9 centri), offrono una copertura totale del territorio e tutti i cittadini di queste province possono richiedere e ricevere i servizi di assistenza domiciliare.  Traino della crescita in Veneto è il Dr. Nicola Carpeggiani che dal primo centro di Verona Est ora coordina e gestisce sei centri sulla provincia.
Nella provincia di Padova la copertura del territorio si è conclusa recentemente con il nuovo centro di Abano Terme che aprirà i battenti e inizierà ad erogare i servizi dal mese di maggio nella zona termale, alle pendici dei Colli Euganei. Sempre a Padova il centro Privatassistenza di Padova Est ha triplicato la sua presenza sul territorio acquisendo anche le zone di Cittadella (PD) e Camposampiero (PD), altri centri invece, hanno raddoppiato la propria presenza espandendosi al di fuori dei confini provinciali: il centro Padova Sud ha acquisito la zona di Castelfranco Veneto (TV) e il centro di Piove di Sacco (PD) ha aperto su Chioggia (VE).

In provincia di Venezia nel 2012 ha aperto il centro di Dolo (VE), gestito da Tiziana e Fabio Compagno che nel marzo 2013 hanno raddoppiato la loro presenza acquisendo la zona confinante di Mirano (VE) che gli permette di poter gestire meglio l'offerta di servizi alla popolazione.

Per maggiori informazioni:
numero verde Franchising 800 012107
Responsabile Rete: Dr.ssa Patrizia Maffei
www.privatassistenza.it



IN DISABILI.COM:

IN CRESCITA LA DOMANDA DI ASSISTENZA DOMICILIARE QUALIFICATA

SERVIZIO QUALIFICATO DI BADANTI PER PERSONE DISABILI E ANZIANE