Menù

KUSCHALL ADVANCE™: LA CARROZZINA SUPERLEGGERA A TELAIO RIGIDO TOP DI GAMMA

 

a cura di

carrozzina disabili küschall Advance





Invacare Mecc San presenta Küschall Advance™, una carrozzina superleggera a telaio rigido concepita in una prospettiva completamente diversa rispetto al passato.

Il vero cuore della küschall Advance™ è la base ibrida della seduta, interamente costruita in carbonio attorno alla quale è stata poi concepita e creata la carrozzina. Il risultato si è tradotto in una carrozzina con performance di guida e di reattività eccellenti, combinate con un comfort di livello superiore e materiali superleggeri.

carrozzina Kushall advance fasce tensionabiliL'intera struttura della carrozzina è estremamente robusta ma senza trascurare comfort e postura: le fasce tensionabili presenti sulla parte posteriore della seduta si regolano per adattarsi in modo naturale all'anatomia dell'utente così da distribuire nel migliore modo possibile la pressione corporea sulla superficie della seduta.




Küschall Advance™ è stata progettata per essere personalizzata e adattata alle specifiche esigenze dell'utente. Fino ad oggi era impossibile avere una carrozzina con regolazioni millimetriche ed in continuo dell'altezza anteriore e posteriore della seduta, del centro di gravità, della lunghezza gambe, dell'inclinazione delle forcelle anteriori, della posizione del freno e dell'inclinazione dello schienale. Ora il sogno è diventato realtà.


carrozzina küschall Advance  con utenti

La possibilità di cambiare il telaio anteriore, grazie all'opzione Quick Release: è quanto di più innovativo possa offrire il mercato.
E' possibile sostituire il telaio anteriore con quello di tuo gradimento! Questa opzione è basata su di un sistema di aggancio che consente di rimuovere completamente il telaio anteriore dal modulo seduta.

carrozzina küschall Advance  colori

Leggera, configurabile e soprattutto regolabile come nessun'altra, Küschall Advance è perfetta per coloro che necessitano di una carrozzina attiva che soddisfi le esigenze di mobilità di tutti i giorni. Inoltre l'innovativo sistema di fissaggio küschall Advance ti dà la possibilità di montare un secondo asse il quale offre un ulteriore centro di gravità. Con 65 mm di differenza tra i due assi, la carrozzina è pronta per essere usata anche come handbike.

CAROZZINA küschall Advance dati tecnici



Letto 18801 volte

Video