Menu

www.cliccalavoro.it

Sono sempre di più i portali dedicati a chi cerca lavoro.
Il sito è una comunità virtuale e permette di accedere gratuitamente ai servizi di gestione del proprio Curriculum e Job alert.
Con una semplice comunicazione via e-mail, potrete essere informati, in tempo reale, sulle opportunità professionali che v'interessano.
L'iscrizione alla banca dati di Cliccalavoro permetterà di accedere in qualsiasi momento alla ricca bacheca di offerte di lavoro.
Molte anche le news aggiornate ma, nota dolente, non esistono riferimenti alle categorie protette.

Add a comment

voto 5: su una scala da 1 a 5

www.jobability.com

Si tratta di un portale di offerte di lavoro generaliste che ha aperto una sezione specifica per i portatori di handicap.
Il progetto prevede di dotare centinaia di adulti disabili di postazioni informatiche a casa, di formarli e solo successivamente aiutarli nella ricerca di un posto di lavoro.
Unico dato da tenere in considerazione, il sito è solo in inglese.

Add a comment

www.cgilmodena.it

Sempre meno barriere, almeno in Internet.
Il sito della Cgil di Modena è diventato accessibile anche per i non vedenti che potranno consultare, attraverso l'apposito programma che converte una versione testuale in versione vocale, tutte le principali attività del Sindacato, i servizi e le novità .
Chi cerca lavoro, o vuole avere informazioni sulle opportunità formative presenti nella provincia di Modena, può trovare offerte di lavoro, i corsi e i concorsi, continuamente aggiornati dal Centro Informazioni Disoccupati.

Add a comment

www.ecn.org/coord.rsu/schede/licenziamento/licenziamento.htm

Se vuoi avere tutte le informazioni possibili sulla questione dei licenziamenti, questo è il sito che fa per te!
Troverai, infatti, approfondimenti sulla normativa italiana in materia di licenziamento: In generale, Per malattia, Disciplinare, o sul Risarcimento del danno, sulla Reintegrazione nel posto di lavoro, Nelle piccole imprese, ecc.

Add a comment

voto 5: su una scala da 1 a 5

www.corriere.it/lavoro/index.jhtml

Quest’area del Corriere della Sera si segnala per il suo ricchissimo archivio di offerte di lavoro, tra le quali, grazie a un'opzione del motore di ricerca, è possibile selezionare quelle riservate alle categorie protette.
Non mancano, comunque, nemmeno le sezioni riservate a chi cerca uno Stage, a chi è alle prese con il Primo Lavoro, e infine a chi cerca un Lavoro Temporaneo/ Interinale.

Add a comment

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy