Menu

03
Mer, Giu
27 Nuovi articoli

Piattaforma elevatrice Smart 1250 di Stannah per superare piccoli dislivelli con e senza carrozzina

a cura di

elevatore per disabili

Per superare dislivelli verticali, Stannah propone le piattaforme verticali come soluzione alternativa all’installazione di un montascale o un servoscala.

Questi dispositivi per persone disabili consentono a utenti con difficoltà motorie o in sedia a rotelle di superare dislivelli in sicurezza. Sono adatti sia per una casa privata sia in spazi commerciali, servizi, edifici pubblici, scuole o ospedali.

Le piattaforme verticali Stannah sono certificate secondo i criteri UE in termini di sicurezza e qualità e sono conformi ai requisiti della legge sull'accessibilità.



Vediamo le caratteristiche del modello Smart 1250 di Stannah.

DISLIVELLI, PORTATA, INSTALLAZIONE
La piattaforma verticale Smart 1250 di Stannah è progettata per utenti in carrozzina o per 2 persone in piedi: la soluzione ideale per superare rampe da 1 a 5 gradini, con un dislivello minimo di 70 mm e massimo di 1.250 mm.
Questo sistema di sollevamento verticale, versatile e facile da usare, può essere installato sia all’interno che all’esterno, perché resiste a temperature da -25° a + 40°.
Ha una pavimentazione in acciaio antiscivolo, e capacità massima di 400 kg. E’ disponibile in 3 diverse dimensioni: S, M, L.

ALIMENTAZIONE E SICUREZZA
Il suo funzionamento a batteria gli consente di essere utilizzato anche in caso di mancanza temporanea di energia elettrica o black-out.
Smart 1250 garantisce movimentazioni in tutta sicurezza: è dotato di porte automatiche con doppia funzione di protezione che si chiudono e si bloccano fino al termine del tragitto, inoltre sensori antischiacciamento arrestano immediatamente la corsa nel caso di presenza di ostacoli.

elevatore stannah disabili installato in internoDESIGN INNOVATIVO
La piattaforma Smart 1250 è stata progettata da un team di architetti per cui la sua forma e le sue linee sono semplici e pulite. Facilissimo da utilizzare, si integra perfettamente nell’ambiente circostante, sia in contesti privati (case e condomini) sia in contesti pubblici (aeroporti, ospedali e negozi)

FACILITÀ D’USO E GARANZIA
Smart 1250 si controlla tramite i comodi pulsanti all’interno della piattaforma. La sua funzionalità è garantita da una rampa di accesso fissa posizionata in basso o possibilità di aletta di sbarco automatica incorporata.
il modello ha garanzia di 2 anni totale (batterie incluse). Questo prodotto non necessita di visita di manutenzione semestrale, come previsto dal DPR 214/2010.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Portata massima: 400 kg / 2 pers.
Velocità di movimento: 40 mm / s
Rumorosità: < 70 dB
Peso elevatore: 200 kg (250 kg nel modello L)
N. salita e discesa con ricarica completa: 30

MISURE E DIMENSIONI

 tabella misure elevatore Smart 1250


disegni con misure elevatore disabili stannah

 VUOI SAPERNE DI PIU'? VUOI UN PREVENTIVO? USA IL MODULO QUI SOTTO PER LE TUE DOMANDE!

Letto 416 volte

 COMPILA SUBITO IL MODULO PER UN PREVENTIVO O RICHIEDERE DI PROVARE IL PRODOTTO!

I campi con (*) sono obbligatori
Servizi gratuiti a cui sono interessato:



Cerca un prodotto

COMPILA SUBITO IL MODULO PER RICHIEDERE GRATUITAMENTE IL CATALOGO PRODOTTO!

  campi con (*) sono obbligatori
Oltre al CATALOGO indica gli altri servizi gratuiti a cui sono interessato: