Menu

26
Dom, Set
36 Nuovi articoli

Piattaforma elevatrice Smart 1250 di Stannah per superare piccoli dislivelli con e senza carrozzina

 a cura di

elevatore stannah disabili installato in interno
Per superare dislivelli verticali, Stannah propone le piattaforme verticali come soluzione alternativa all’installazione di un montascale o un servoscala.

Questi dispositivi per persone disabili consentono a utenti con difficoltà motorie o in sedia a rotelle di superare dislivelli in sicurezza. Sono adatti sia per una casa privata sia in spazi commerciali, servizi, edifici pubblici, scuole o ospedali.

Le piattaforme verticali Stannah sono certificate secondo i criteri UE in termini di sicurezza e qualità e sono conformi ai requisiti della legge sull'accessibilità.


Vediamo le caratteristiche del modello Smart 1250 di Stannah.

DISLIVELLI, PORTATA, INSTALLAZIONE

La piattaforma verticale Smart 1250 di Stannah è progettata per utenti in carrozzina o per 2 persone in piedi: la soluzione ideale per superare rampe da 1 a 5 gradini, con un dislivello minimo di 70 mm e massimo di 1.250 mm - (per dislivelli superiori, fino ad un massimo di 3.000mm è disponibile il modello Smart 2000-3000).
Questo sistema di sollevamento verticale, versatile e facile da usare, può essere installato sia all’interno che all’esterno, perché resiste a temperature da -25° a + 40°.
Ha una pavimentazione in acciaio antiscivolo, e capacità massima di 400 kg. E’ disponibile in 3 diverse dimensioni: S, M, L.

ALIMENTAZIONE E SICUREZZA
Il suo funzionamento a batteria gli consente di essere utilizzato anche in caso di mancanza temporanea di energia elettrica o black-out.
Smart 1250 garantisce movimentazioni in tutta sicurezza: è dotato di porte automatiche con doppia funzione di protezione che si chiudono e si bloccano fino al termine del tragitto, inoltre sensori antischiacciamento arrestano immediatamente la corsa nel caso di presenza di ostacoli.

elevatore per disabiliDESIGN INNOVATIVO
La piattaforma Smart 1250 è stata progettata da un team di architetti per cui la sua forma e le sue linee sono semplici e pulite. Facilissimo da utilizzare, si integra perfettamente nell’ambiente circostante, sia in contesti privati (case e condomini) sia in contesti pubblici (aeroporti, ospedali e negozi)

FACILITÀ D’USO E GARANZIA
Smart 1250 si controlla tramite i comodi pulsanti all’interno della piattaforma. La sua funzionalità è garantita da una rampa di accesso fissa posizionata in basso o possibilità di aletta di sbarco automatica incorporata.
Il modello Smart 1250 ha garanzia di 2 anni totale (batterie incluse). Questo prodotto non necessita di visita di manutenzione semestrale, come previsto dal DPR 214/2010.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Portata massima: 400 kg / 2 pers.
Velocità di movimento: 40 mm / s
Rumorosità: < 70 dB
Peso elevatore: 200 kg (250 kg nel modello L)
N. salita e discesa con ricarica completa: 30

MISURE E DIMENSIONI

 tabella misure elevatore Smart 1250


disegni con misure elevatore disabili stannah

 

Presenta questo prodotto:
Stannah Montascale srl
Via Galileo Galilei 14/4
20057 Assago (MI) 

VUOI SAPERNE DI PIU'? VUOI UN PREVENTIVO? USA IL MODULO QUI SOTTO PER LE TUE DOMANDE!

Letto 2665 volte

 COMPILA SUBITO IL MODULO PER UN PREVENTIVO O RICHIEDERE DI PROVARE IL PRODOTTO a STANNAH!

I campi con (*) sono obbligatori
Servizi gratuiti a cui sono interessato:



Cerca un prodotto

COMPILA SUBITO IL MODULO PER UN PREVENTIVO O RICHIEDERE DI PROVARE IL PRODOTTO a STANNAH!

I campi con (*) sono obbligatori

Indica gli altri servizi gratuiti a cui sono interessato: