Menu

Tipografia

signora anziana con assistente (Publiredazionale)
Sempre di più l'assistenza domiciliare si sta configurando nel nostro Paese come un bisogno in crescita. Crescita che registra un trend che sarà stabile nei prossimi anni, considerando l'allungamento dell'età media, con relativo aumento della popolazione anziana, la quale  avrà sempre maggior bisogno di servizi di questo tipo. Il welfare privato, strutturato e di qualità sta quindi crescendo in maniera importante, offrendo risposta ai fabbisogni delle famiglie italiane.

Su questo fronte, Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza domiciliare, operativa fin dalla fine degli anni '80, con una offerta completa di servizi qualificati non solo sanitari ma anche socio-assistenziali rivolti a persone per anziane, disabili o malate.

A conferma della qualità dell'offerta di Privatassistenza, la crescita di questa Rete che su tutto il territorio conta oltre 150 centri, e  negli ultimi anni solo in Toscana è passata da due a undici centri. Dopo le prime due strutture  di Montevarchi  (AR), aperta nel 2008 e Pisa nel 2010, la rete PrivatAssistenza nell'ultimo biennio i centri sono arrivati a superare la decina. Il centro Privatassistenza di Montevarchi ha triplicato la sua presenza sul territorio, aprendo in provincia di Firenze nel 2011 la sede di Figline Valdarno e nel 2013 il punto operativo di Bagno a Ripoli. Nel 2012 ha visto la luce il centro di Pistoia, e da settembre 2013 il centro di San Marcello Pistoiese (PT) che permette di erogare servizi e coprire bene la zona della montagna pistoiese.
A seguire lo scorso anno hanno aperto i anche centri Privatassistenza di Livorno, Sesto Fiorentino e Prato e sono in apertura per il 2014 i centri di Firenze Campo di Marte e Viareggio. Siamo quindi passati da 2 centri nel 2011 agli 11 di inizio 2014.

Rivolgersi a Privatassistenza significa avere da subito a disposizione il know-how maturato in oltre 20 anni sul campo, potendo scegliere dei servizi qualificati, professionali ed affidabili.


Per maggiori informazioni:
Numero verde Franchising 800012107
Responsabili Dr.ssa Patrizia Mafferi, Dr.ssa Emmanuela Lillo e Dr.ssa Simona Vitali
 
 
 IN DISABILI.COM:

ASSISTENZA DOMICILIARE: SERVIZI QUALIFICATI A DOMICILIO PER DISABILI, ANZIANI, MALATI

SERVIZIO QUALIFICATO DI BADANTI PER PERSONE DISABILI E ANZIANE