Menu

Tipografia


(Publiredazionale)
I risultati di un'azienda dicono molto della sua professionalità e del suo modo di lavorare. Per questo il traguardo di 100.000 impianti progettati, prodotti e installati in tutto il mondo fanno di Vimec un'azienda leader nel proprio settore e di affermata qualità ed affidabilità.

Nata nel 1980, Vimec è oggi leader nella progettazione e realizzazione di impianti per il superamento e l'abbattimento delle barriere architettoniche consentendo ad anziani e disabili l'accessibilità agli ambienti domestici e non, ma anche migliorando significativamente il comfort delle abitazioni. Ciò mediante una vasta gamma di servoscale, montascale ed elevatori.

Tra i prodotti di punta, troviamo il montascale mobile a cingoli T09 Roby che permette, al disabile in carrozzina assistito da un operatore, di superare scale a sviluppo rettilineo sia interne che esterne, in modo sicuro, facile e confortevole.

Altra soluzione proposta da Vimec è la piattaforma elevatrice per disabili S10 che permette di superare dislivelli fino a tre metri, realizzata su misura per rendere accessibili sia ambienti domestici che aperti al pubblico


Abbiamo incontrato alla recente edizione di Exposanità il signor Protti, che oltre a illustrarci le caratteristiche della versione a portata maggiorata del montascale Roby T09 (150 kg) ci ha presentato anche la soluzione di montascale a ruote Scalacombi per lo spostamento del disabile non su carrozzina, e alcuni esempi di elevatori. Qui la nostra intervista


Produttore italiano con una vasta rete su tutto il territorio, Vimec ha un servizio clienti di prim'ordine, con sopralluogo e preventivi gratuiti direttamente a casa dell'interessato. Se volete saperne di più, potete chiamare il numero verde 800 204042 o contattare direttamente l'azienda usando il form che trovate qui.


IN DISABILI.COM:

PIATTAFORMA ELEVATRICE S10 DI VIMEC PER PICCOLI DISLIVELLI

ROBY T09, IL MONTASCALE MOBILE A CINGOLI DI VIMEC