Menu

Tipografia

BYCO PLUS ACCESSORI
(Publiredazionale)

La primavera è esplosa, e le giornate di sole invogliano ad uscire all'aria aperta. Per chi abbia problemi di mobilità, c'è la possibilità di usare uno strumento come lo scooter per disabili. Tra questi Byco, lo scooter da viaggio disabili ripiegabile e scomponibile che si può portare con sé negli spostamenti fuori porta e in vacanza.

Disponibile nelle due versioni, LT e Plus, di Meccanica Bertazzoni sono un prodotto 100% italiano.
Entrambi i modelli garantiscono una portata elevata rispetto gli standard del settore, hanno ruote anteriori e posteriori maggiorate e gonfiabili, doppia velocità, manubrio regolabile e un'ampia gamma di accessori disponibili su richiesta.

Byco si presenta quindi come un prodotto già ottimo, e la notizia è che l'azienda è in procinto di adottare alcune nuove soluzioni tecniche al fine di migliorare ulteriormente le prestazioni degli scooter Byco. Queste le principali innovazioni:

In primis, si opererà in direzione di una ottimizzazione dei consumi energetici: ad entrambi i modelli, sia di Byco che di Byco Plus, potrà essere applicato, su ruchiesta, uno speciale controller con funzione KERS, dove Kers sta per Kinetic Energy Recovery System, ovvero Sistema di Recupero dell'Energia Cinetica. Si tratta di un sistema che, anziché disperdere l'energia cinetica in forma di calore durante la frenata, ne consente un parziale recupero sotto forma di energia elettrica, con conseguente risparmio energetico e  sensibile miglioramento dell'azione frenante.

In previsione, inoltre, l'applicazione di una serie di accessori speciali per disabilità specifiche, come un freno supplementare a pedale per chi abbia difficoltà nell'uso delle mani o la pedana esterna supplementare per chi fatica  a piegare le gambe.
 Quest'ultimo accessorio completa la serie dei kit speciali tutti facilmente applicabili/removibili composti da:

- kit schienale
- kit porta stampella/bastone
- kit pedana supplementare

che proprio in virtù della loro completa removibilità non pregiudicano in alcun modo la scomponibilità del telaio e la conseguente estrema maneggevolezza e trasportabilità degli scooter.


Queste le principali novità che Meccanica Bertazzaoni metterà in campo a breve per migliorare le performance dei propri prodotti. L'azienda è comunque disponibili a studiare ed allestire veicoli personalizzati, su richiesta degli utenti.


Se vuoi saperne di più su Byco Lt e Byco Plus, visita la nostra scheda tecnica dove troverai anche un modulo per porre domande direttamente all'azienda, senza impegno.

Per info
Tel  +39 0522 828590
Fax  +39 0522 220241
E-Mail bertazzoni@bertazzoni.it
Sito web: www.bertazzoni.it