Menu

Tipografia

jeep con adattamenti di guida per disabiliSpazio alla guida per tutti al "4x4 FEST" , il 14° Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale. L'evento, che si terrà nel complesso fieristico di Marina di Carrara dal 10 al 12 ottobre, tra le novità per tutti gli appassionati del settore presenterà una Jeep con adattamenti per persone con disabilità, disponibile per prove.

L'evento, famoso per riunire gli amanti dei fuoristrada, propone l'esposizione di auto, quad, moto, mountain bike, accessori, ricambi, elaborazioni, servizi gare e raduni. Da sempre "4x4 FEST"  vuole presentarsi come un'occasione per condividere proposte commerciali ma anche incuriosire gli appassionati con novità cercando di rispondere agli interessi di tutti.

Tra le novità di questa edizione un occhio di riguardo, appunto, viene dato alla guida delle eprsone con disabilità. Grazie alla partnership tra Guidosimplex , Fiat Autonomy e Rock's,  gli appassionati di fuoristrada disabili potranno provare presso l'area Test Drive A, una Jeep Wrangler montata con comandi manuali per la guida di persone prive dell'uso degli arti inferiori. Gli interessati alla prova di guida possono rivolgersi allo stand Rock's 4x4 al Padiglione B stand 505 per prenotare il test sulla vettura.

Durante l'evento i visitatori potranno quindi scendere in pista svolgeranno i test drive con le novità, messe a disposizione dalle case automobilistiche, gestiti da istruttori qualificati  (UISP Lega Automobilismo) o direttamente dal personale tecnico delle stesse Case. Nelle piste esterne per intrattenere i partecipanti si svolgeranno manifestazioni spettacolari e show ad altissima tensione.

Per info:
4X4Fest sarà aperta venerdì 10 e domenica 12 ottobre dalle 10,00 alle 19,00
sabato 11 ottobre dalle 10,00 alle 20,00
Ingresso gratuito per visitatori disabili
www.4x4fest.com

In disabili com:

Guida disabili con acceleratore al volante Ghost