Menu

Tipografia

vecchioni testimonial aismL’8 e 9 ottobre contribuisci a sostenere il progetto Giovani oltre la Sclerosi Multipla

Sarà quest’anno Roberto Vecchioni il testimonial ufficiale dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) per Una mela per la vita, l’appuntamento che sabato 8 e domenica 9 ottobre 2011 unirà l’Italia nella solidarietà per fermare la sclerosi multipla.

Dopo Valentina Vezzali, Gianluca Zambrotta, Nek, Marco Cocci e molti altri volti noti dello spettacolo, nell’edizione 2011 sarà il vincitore dell’ultimo Festival di San Remo a prestare la sua immagine per la campagna AISM. L’occasione è di quelle importanti: far conoscere le attività dell’AISM e sostenerla nei progetti di ricerca per sconfiggere la sclerosi multipla.


L’8 e il 9 ottobre nelle piazze delle maggiori città d’Italia si potrà contribuire ad aiutare l’AISM sostenendo il progetto €˜Giovani oltre la Sclerosi Multipla‑¬, con le mele della solidarietà : con un contributo di 8 euro si aiuteranno tutte le attività di informazione e servizi di assistenza per i giovani malati di SM.

I più colpiti dalla sclerosi multipla sono infatti i giovani della fascia dai 20 ai 30 anni, e le cause della malattia sono ancora sconosciute, come pure una cura risolutiva. E’ quindi importante qualsiasi piccolo contributo valido a sostenere la ricerca scientifica e tutte le attività che l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla porta avanti per migliorare la vita delle persone colpite da SM.

PER INFO:

www.aism.it


IN DISABILI.COM:

SCLEROSI MULTIPLA: RIVISTE, VIDEO E DVD PER MALATI E FAMILIARI


Redazione

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

-->