Menu

Tipografia

A SCOPERTA DI BARCELLONA

La Cooperativa Sociale Concrete onlus organizza una settimana a Barcellona: un viaggio organizzato su misura per voi. Il programma verrà infatti deciso sulla base delle singole esigenze.
La cooperativa non è certo nuova a questo tipo di iniziative: chi la organizza infatti vanta una lunga e intensa attività all'interno della conosciuta Sel Help Onlus... date un'occhiata alla loro pagina per saperne di più...

BARCELLONA E DINTORNI
2-8 gennaio 2006

Il programma
- Partenza il 2 gennaio da Milano; trasferimento in pulmino attrezzato
- Sistemazione in albergo a tre stelle. La notte del 2 gennaio la passeremo in una località da decidere a metà strada tra Milano e Barcellona ( Marsiglia, Arles, Aix en Provence, Saint Marie la Mer)
- Arrivo a Barcellona nella serata del 3 gennaio

- Partenza da Barcellona nel pomeriggio del 7 gennaio, con sosta per la notte in Francia (Carcassone, Perpignan o altra città limitrofa
- Arrivo a Milano nella serata dell'8 gennaio


Il programma è tutto da decidere e verrà organizzato a secondo delle esigenze dei partecipanti. In linea di massima si prevede la visita ai principali monumenti e attrazioni di Barcellona: La Rambla, Parc Guell, Mueso Mirò, Tibidabo, Stadio Olimpico, Camp Nou, El Corte Anglais, Plaza de Toros, Barrio Gotico, Pueblo Espagnol, e nei dintorni le città di Gerona, Tarragona, La costa Brava, Sitges, Valencia.

La quota comprende tutto, il viaggio, la sistemazione alberghiera, i pasti (un pranzo più leggero ed una cena più abbondante).
Restano esclusi dalla quota le entrate ai musei, attrazioni, locali notturni.

PREZZI:
DUE COPPIE: EURO 2299,00 - a coppia
TRE COPPIE: EURO 1899,00 - a coppia 
QUATTRO COPPIE: EURO 1699,00 - a coppia

per contatti e informazioni:
CONCRETE - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
via c.bertacca, 2 - 20080 Bubbiano (MI) Italy
tel. e fax 02 90840866 cell. 3355362836 concrete.onlus@tiscali.it

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy