Menu

Tipografia

SPECIALE EVENTI ACCESSIBILI
ESTATE 2008

A cura di Roberto Bonaldi

PLAY Arezzo Art Festival

Musica, teatro, letteratura e cinema. Arti come costellazioni eterogenee, da vivere però "sotto lo stesso cielo".
L'immagine suggestiva e poetica della volta celeste è infatti l'elemento principe della nuova edizione di "Arezzo Play Festival", in programma nei luoghi del centro toscano dal 21 al 27 luglio.
Un festival multidisciplinare, dove questa particolarità si manifesta attraverso 80 ore di spettacoli, 12 palchi per i diversi appuntamenti in programma, e oltre 200 artisti coinvolti.
Tra questi, la squadra delle voci annovera i nomi di Jon Baez (21 luglio), Ben Harper (25 luglio), Xavier Rudd (25 luglio), Subsonica (26 luglio), Goran Bregovic, Max Gazzè e Carmen Consoli (27 luglio).
Un viaggio virtuale, accompagnato però da queste speciali "guide canore" in carne ed ossa, tra le atmosfere californiane e le suggestioni del mare siciliano, spingendosi fino ai tradizionali scenari balcanici.
Spazio anche ai talenti emergenti nelle diverse discipline; in fatto di multiproposte, non mancano neppure appuntamenti con la danza, le arti di strada, e le osservazioni del cielo.
Un piacere che coinvolge tutti i sensi, anche il gusto: Play Arezzo riserva uno spazio anche alla scoperta e all'assaggio dei prodotti a "Km Zero" realizzati nella terra aretina: dall'hamburger di carne chianina al gelato artigianale, passando per olio, vino e miele.

Gli appuntamenti musicali si tengono nell'area del main stage (Prato della fortezza) e in Piazza della Libertà.
In entrambe le collocazioni,è predisposta un'area accoglienza per disabili.
Le altre sedi che ospitano gli ulteriori eventi in programma sono tutti spazi all'aperto che non necessitano di particolari zone riservate.
Per quanto riguarda i concerti e gli appuntamenti che prevedono il biglietto d'ingresso, l'accompagnatore della persona disabile non paga.

Per conoscere tutti il programma della manifestazione, visitare il sito di PLAY Arezzo Art Festival

Biglietti acquistabili attraverso il circuito Ticketone

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

-->