Menu

Tipografia


A disposizione per persone con disabilità che vorranno provare a sciare, DualSki, SnowKart e dispositivi sonori per sciatori non vedenti, oltre alla presenza di accompagnatori esperti FISIP

Questa potrebbe essere la stagione giusta per provare lo sci adattato! Per capire cdi cosa si tratta, inforcare gli sci e familiarizzare con la neve, si può approfittare dell’open day organizzato dalla Fondazione per lo Sport Silvia Parente presso il centro di sci adattato del Monte Cimone a Sestola (MO).

Domenica 11 dicembre 2022 sarà possibile, per persone con disabilità di tutte le età, provare a sciare insieme agli accompagnatori FISIP e con l'attrezzatura per lo sci adattato in possesso della Fondazione (DualSki, SnowKart e dispositivi sonori per sciatori non vedenti).

**ARTICOLO AGGIORNATO: La data è stata pposticipata dall'organizzazione al 28 dicembre 2022 per copertura nevosa insufficiente. Rimangono invariate le modalità di partecipazione e iscrizione alle attività ***

I servizi saranno poi sempre disponibili durante la stagione invernale; il giorno 11 dicembre 2022sarà possibile usufruire gratuitamente di tutti i servizi offerti dal centro di sci adattato, dell’attrezzatura e della presenza di accompagnatori esperti.
Chi invece desiderasse la presenza di un maestro di sci (per l'insegnamento dello sci a persone disabili con le capacità di sciare in autonomia) potrà fruire di uno sconto speciale pari al 20% della tariffa oraria.

Chiunque fosse interessato a provare (o a far provare ad un amico o famigliare) lo sci adattato dovrà prenotarsi inviando una email a associazione@in2thewhite.com entro il 6 dicembre 2022.

Programma della giornata:
- ore 10.00 ritrovo presso il Centro di sci adattato del Monte Cimone (Sestola, MO) ed inizio attività;
- ore 12.30 - pausa pranzo
- ore 14.00 - ripresa delle attività sino a chiusura degli impianti di risalita

Per info: https://www.outdoor365.it/open-day

Redazione

Credits Photo: https://www.outdoor365.it

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

-->