Menu

Tipografia


Dinamiko Beach torna per il secondo anno rendendo in Puglia un tratto di spiaggia accessibile e attrezzato per poter godere del mare anche in presenza di disabilità

A tema vacanze e accessibili, dopo quelli del litorale di Grosseto (dove le persone disabili possono avere lettini e ombrelloni gratis per una settimana) e Montesilvano (coi progetti Mare senza barriere e Mare per tutti), attrezzati con sedie da mare disabili e altri servizi di accessibilità, segnaliamo un altro progetto di mare per tutti.
Stavolta siamo in Puglia, nella magnifica costa Salentina,dove ha riaperto, per il secondo anno, il progetto di turismo sociale accessibile Dinamiko Beach, gestito dall'Associazione Portatori Sani di Sorrisi ODV. 

dinamiko beach logo sulla spiaggia
Grazie alla collaborazione con il Comune di Nardò, sono quindi riaperti anche quest’anno i servizi per poter far vivere il mare a persone con disabilità nel mare del Salento, su un lido accessibile e attrezzato. In località Sant´Isidoro, i turisti con disabilità troveranno un tratto di spiaggia dotato di comoda passerella che arriva sino al bagnasciuga, ombrelloni, sedie Job e Tuareg per consentire l'accesso al mare alle persone con disabilità. 

spiaggia attrezzata per turisti disabili dinamiko beach

signora in mare con salvagente, circondata da alcuni ragazzi del progetto spiaggia accessibile, nel  mare del  salento

Tutti i servizi promossi da Dinamiko Beach sono gratuiti per gli utilizzatori, e prenotabili sul sito dell'associazione, alla pagina dedicata: dall'accesso in spiaggia, all'organizzazione di varie iniziative atte all'inclusione di tutti, allo stare insieme e alla condivisione e al vivere il mare in piena autonomia. 

per info:

www.portatorisanidisorrisi.it

Redazione

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy