Menu

Tipografia

Speciale PARALIMPIADI
la mascotte Aster
TORINO 2006
- LA COPERTURA MEDIATICA -

Ecco i riferimenti per seguire da casa le Paralimpiadi:

  • Il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha lanciato il proprio canale televisivo Internet: www.paralympicsport.tv. E' visibile su Internet gratuitamente 24 ore su 24. Da tutto il mondo si potranno vedere le trasmissioni dal vivo o anche in differita, all'ora desiderata.

  • La Rai trasmetterà in diretta su Rai Due la Cerimonia di apertura, alle ore 18 di venerdì 10 marzo. Inoltre, sono previsti spazi dedicati agli aggiornamenti dalle Paralimpiadi su Rai Tre, su RaiSport Satellite, all'interno di SportSera su Rai Due, e all'interno dei Telegiornali nazionali e locali. Inoltre ci saranno dei momenti dedicati alle gare anche nelle trasmissioni sportive del sabato e della domenica.

  • Le gare saranno trasmesse in diretta anche su SportItalia (vedi il sito del canale televisivo cliccando qui).

  • Anche Eurosport, il canale sportivo europeo ricevibile attraverso il satellite, trasmettera' i Giochi in diretta in Europa e nel mondo (per l'Italia è previsto il commento in italiano). Il suo palinsesto include appuntamenti quotidiani e in diretta con le Paralimpiadi. (vedi il sito di Eurosport cliccando qui)

  • Grazie ad un accordo con il Comitato Paralimpico di Torino2006, per l'intero periodo delle gare Tuttosport dedicherà quattro pagine alla manifestazione.

 

Disabili.com: logo visa paralympics

Di seguito i link e gli indirizzi più importanti:

Sito ufficiale delle Paralimpiadi di Torino 2006
Il sito Visa Paralimpics
Il sito del Comitato Paralimpico Nazionale Italia

Continua a navigare nel nostro SPECIALE PARALIMPICO!

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy