Menu

Tipografia

La squadra del Basket Disabili Sardegna di Quartu Sant'Elena (Cagliari) è stata promossa al campionato nazionale serie A1 di basket in carrozzina con due giornate di anticipo.
La celebrazione di questo evento si svolgerà al termine dell’ultima partita casalinga contro il S.G.A. Taranto Basket 93 in programma domenica 30 marzo presso il Palasport di via Beethoven (ore 10.30).
Il programma dei festeggiamenti prevede:
- ore 09,30 presentazione delle due compagini sul campo per gli adempimenti previsti dal regolamento e il riscaldamento;
- ore 10,30 inizio della gara Basket Disabili Sardegna Quartu - S.G.A. Taranto Basket 93;
- ore 12,00 presentazione degli atleti e della società.
La promozione in serie A1 è un traguardo importante per una società in attività da soli 4 anni. Questo risultato premia gli sforzi della società, di tutti i dirigenti, del Direttore Tecnico Beppe Peretti, di tutti gli atleti, dei pochi ma preziosi sponsors e, non ultimo, di coloro che, con la loro opera di accompagnatori, hanno contribuito a questo successo.
L’intento di questa "festa" è quello di regalare agli atleti un palazzetto stracolmo di spettatori, onde poter fornire ai primi il dovuto riconoscimento per il loro impegno sportivo e ai secondi un saggio delle capacità atletico-agonistiche dei componenti del gruppo.

Campionato Serie A2 Nazionale 2002/2003 - 6^ Giornata di Ritorno
Gara: BA.D.S. Quartu Sant’Elena (CA) - S.G.A. Taranto Basket 93
Data: Domenica 30 Marzo 2003 ore 10.30
Luogo: Palasport di Via Beethoven (Quartu Sant’Elena, CA) - INGRESSO GRATUITO

Per Info
Associazione Sportiva Onlus BAsket Disabili Sardegna
via della Musica 138
09045 - Quartu Sant'Elena (Cagliari)
Sito web www.bads.it
Mail : info@bads.it
Fax: 070/213090

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy