Menu

Tipografia

Il countdown per il 4° Trofeo Stradivari è partito.
L’appuntamento per tutti gli appassionati di golf, infatti, è per il 20 giugno al Golf Club Il Torrazzo di Cremona, dove affronteranno a coppie un percorso di diciotto buche.
La Fondazione Vialli e Mauro ha tolto il cartello “lavori in corso” e ora si concentra sugli ultimi ritocchi, perché anche questa giornata possa essere perfetta per tutti i suoi ospiti. Come nelle precedenti edizioni e in tutti gli eventi organizzati dalla Fondazione, infatti, la gara di golf è il pezzo forte ma non conclude l’evento. E anche se tutti tengono ancora le bocche cucite su diversi momenti della giornata, scopriamo che sono già stati decisi la cena, affidata all’estro culinario di Aquila Nera, e il dopocena, che si preannuncia emozionante e davvero unico.

Il gioco di squadra dimostrato in questa occasione farebbe contento qualsiasi allenatore: grazie alla RAI e SKY, che hanno aperto le proprie teche, sono arrivati eccezionali filmati, e, con il prezioso supporto di Chiara Cossalter, Andrea Marchesi, Michele Mainardi e di Giuseppe Muchetti Foto, si sono potute montare splendide immagini. Quella sera e solo quella sera (il filmato non verrà né riproposto né duplicato) gli amici che parteciperanno al 4° Trofeo Stradivari vedranno scorrere sul maxischermo una Cremona forse a molti sconosciuta.

Sempre al Golf Club sono già stati messi in vendita i biglietti della lotteria, che prevede premi numerosi e importanti e il cui ricavato (il costo di un biglietto è di 10,00 euro) andrà in beneficenza. La beneficenza è il traino di tutti gli eventi della Fondazione, che anche in questo caso concentra gli sforzi sul finanziamento della ricerca sulla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica).

L’obiettivo che si tenterà di raggiungere è l’acquisto di un elettromiografo, un’apparecchiatura che è in grado di rilevare, memorizzare ed elaborare i segnali elettrici connessi con l’attività muscolare di qualsiasi tipo e zona del corpo umano e che quindi è di supporto nell’inquadramento diagnostico e terapeutico di molte malattie neurologiche, tra cui la SLA.

PER ISCRIZIONI E INFO:
Clara Bottini
Golf Club Il Torrazzo
tel. 0372.471563
Il sito della Fondazione

FONDAZIONE VIALLI E MAURO PER LA RICERCA E LO SPORT - ONLUS
Via Piave, 10 0122 Torino
Email: info@fondazionevialliemauro.com
Tel. (2 linee): 011.0081293 - 011.0081294
Fax: 011.0081295
SOCI FONDATORI
Gianluca Vialli
Massimo Mauro
Cristina Grande Stevens

Abbiamo parlato della Fondazione Vialli e Mauro anche in:

SPORTIVI E VIPS, GOLFISTI E IMPRENDITORI: TUTTI SUL GREEN

SHEVCENKO, DEL PIERO, ZOLA: DO YOU KNOW THEM?

[Redazione]

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy