Menu

Tipografia

TIRO A SEGNO - Si disputano a Padova, l’8 ecil 9 giugno, i Campionati Italiani Assoluti di tiro a segno della Federazione Italiana Sport Disabili. Tutte le gare si svolgeranno nel poligono del TSN di via Goito. Sabato, con inizio alle ore 9, di scena carabina 22 (3 posizioni) dai 50 metri, poi sport pistol 22 sui 25 mt e pistola 4,5 dai 10 mt. Domenica tiri finali a partire dalle ore 9. Tra i protagonisti dei tricolori, gli azzurri Daniele De Michiel, Oscar De Pellegrin e Azzurra Ciani.

BASKET - Saranno Anmic Alimenti Sardi Sassari, Santa Lucia Roma, Ciss Aias Afragola Napoli e i padroni di casa della Tabù Briantea Cantù i quintetti protagonisti della final four di basket in carrozzina, che si disputa al Palafamila di Barrucana di Seveso (Co) sabato 8 e domenica 9 giugno. Il programma prevede per sabato i confronti di semifinale tra Anmic Sassari e Ciss Napoli (ore 16) e Tabù Cantù e Santa Lucia Roma (ore 18). La finale per il primo posto si gioca domenica 9 alle ore 11 tra le vincenti le due semifinali. Il Santa Lucia Roma è la squadra detentrice del trofeo.

CALCIO - Si gioca sabato 8 giugno ad Isernia, alle ore 18 presso il centro sportivo Nino Manocchio, la finale di Coppa Italia di calcio a cinque per ipovedenti tra Polisportiva Uic Roma e Terra di Lavoro Caserta. Le due squadre arrivano alla finale dopo aver eliminato, rispettivamente, l’Ascus Lecce e la Libertas Firenze.

Ufficio Stampa FISD (0636857483): Alessia Ferri 3395273269, Fernando Mascanzoni 3356676264

e-mail: uffstampa@fisd.it

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy