Menù

triride scooter  disabili
scooter per disabili byco
stannah montascale per disabili
adattamenti auto disabili

Typografia

Pieghevoli e smontabili, gli scooter Byco possono essere dotati anche di batteria supplementare per imbarcarli senza problemi su navi e aerei

(Publiredazionale)

scooter pieghevoli disabili con offerta di batteria ulterioreSe state programmando un weekend fuori porta, in vista anche del prossimo ponte pasquale, potete optare per una soluzione pratica che vi permette di godere al meglio del tempo libero all’aria aperta, magari a visitare una città o a fare passeggiate in campagna.
Nel caso di difficoltà di movimento (vuoi per l’età che avanza, vuoi per problematiche di tipo muscolare, ad esempio), per non rinunciare a un bel giro con la famiglia si può optare per uno scooter elettrico.

Qui vi presentiamo lo scooter elettrico Byco, prodotto totalmente italiano, particolarmente adatto a viaggi  e piccoli spostamenti, che presenta una promozione esclusiva dedicata a chi viaggia in aereo o nave, ma non solo.
 
Perché questo prodotto è particolarmente adatto ai viaggi? Perché la linea Byco è composta da mini scooter scomponibili che nascono proprio per fornire uno strumento agile ma solido e resistente che possiamo portare con noi in viaggi e spostamenti.
Gli scooter Byco hanno alcune caratteristiche tecniche che li differenziano da altri scooter. In particolare segnaliamo:
- la doppia velocità (6 Km/h preimpostata - 20 Km/h manuale)
- le ruote maggiorate (sia anteriore che posteriori), che permettono di muoversi in vari tipi di terreno, anche accidentato
- il solido telaio (integralmente in acciaio zincato) che garantisce stabilità all’utente

Per agevolare gli utenti che vogliano portare Byco nelle loro vacanze, Meccanica Bertazzoni (che lo produce e lo distribuisce) ha inoltre pensato a quanti si spostano in aereo o in nave, lanciando una promozione irripetibile: in offerta speciale, oltre a quella standard da 10 Amp, una batteria supplementare da 8 Amp idonea all’imbarco dello scooter sui aerei e navi, in rispetto alle normative vigenti. Come sappiamo, infatti, a seguito delle politiche di sicurezza attuali che rendono più stringenti le norme per i trasporti, in particolare negli aeroporti, è possibile incontrare difficoltà o resistenze da parte delle compagnie aeree all’imbarco di mezzi dotati di batterie al litio. Con questa ulteriore dotazione, il rischio di rimanere a terra viene scongiurato.
Allo stesso tempo, l’offerta della seconda batteria viene anche incontro agli utenti più avventurosi che vogliono percorrere più strada, godendo di una autonomia maggiore del proprio mezzo.  Ricordiamo che con la batteria standard (da 10 Amp) si possono percorrere 20 Km, che non sono affatto pochi, ma per chi non vuole avere limiti, ecco la soluzione!

Quanto al trasporto, dicevamo, lo scooter Byco può essere ripiegato e/o smontato in varie parti senza la necessità di usare attrezzi: lo smonto, lo carico in auto e quando arrivo lo rimonto. Una vasta gamma di accessori lo completa di dotazioni di serie (tra cui controller KERS, fanale anteriore e posteriore a LED) o su richiesta, per accessoriare il mezzo secondo le proprie esigenze posturali e d’uso. Posso quindi dotarlo di motore potenziato 350 WATT, freno a pedale, kit schienale, kit braccioli, kit porta stampelle e porta bastone, kit pedana supplementare, cestino posteriore, borsa da viaggio. I kit mi permettono, in questo modo, di trasformare il mio Byco secondo varie necessità, che possono cambiare nel corso del tempo. Con un unico mezzo, quindi, mi trovo ad avere diverse soluzioni.

Cosa interessante, inoltre,il fatto che Byco sia dotato di tre anziché quattro ruote, e il suo conseguente raggio di sterzata ridotto: questo significa che lo posso utilizzare in maniera agevole anche in spazi interni ed affollati, come ad esempio musei o locali. In questo modo non è necessario scendere dal mezzo e utilizzare una carrozzina per spostarsi. Si tratta di una bella comodità in viaggio!


Qui trovate le info tecniche degli scooter Byco e uno modulo di contatto per chiedere, senza impegno, tutte le info su costi, misure, colori.

A questo punto non ci resta che augurarvi buon viaggio con gli scooter Byco!

Redazione