Menu

Tipografia
Il nuovo Peugeot Rifter, Opel Combo e Citroen Berlingo è il veicolo giusto per esprimere lo stile Focaccia Group che è in procinto di ufficializzare la versione a pianale ribassato accessibile alle persone con disabilità

(Publiredazionale)

Focaccia Group è tra le aziende leader in Italia nell’allestimento di veicoli accessibili a persone con disabilità. Partner del Gruppo PSA e dei Marchi Peugeot, Citroen e Opel, Focaccia Group garantisce lo stesso livello estetico, di sicurezza ed affidabilità delle automobili originali. Offre soluzioni di design che garantiscono la libertà di muoversi in comfort e sicurezza, certificando i propri prodotti con la rigida Omologazione Europea ma soprattutto, operando fedelmente con gli standard produttivi dettati dal Costruttore PSA.

Il potenziale di una vettura si sviluppa quando questa viene trasformata per un uso specifico e la versione accessibile ne è dimostrazione assoluta. La macchina è al servizio delle persone e Focaccia Group coniuga la produzione di serie con le esigenze di personalizzazione.

Il nuovo Peugeot Rifter, Opel Combo e Citroen Berlingo, è il veicolo giusto per esprimere lo stile Focaccia Group che è in procinto di ufficializzare la versione a pianale ribassato accessibile alle persone con disabilità.
Quali sono gli standard distintivi che vedremo nella nuova soluzione?

ERGONOMIA esaltare l’ergonomia dei prodotti consente a tutte le persone di utilizzarli in maniera più semplice ed immediata. Focaccia Group pone alla base di ogni progetto gli aspetti ergonomici ed ottiene un risultato immediatamente riconoscibile e unico sul mercato.

SICUREZZA in primo luogo i veicoli devono essere luoghi sicuri anche in caso di incidente. Focaccia Group sviluppa soluzioni certificate dai Crash Test previsti in fase di omologazione europea ma inoltre rispetta le prescrizioni di produzione ed allestimento del Gruppo PSA.

TECNOLOGIA Per stupire e offrire al mercato prodotti davvero nuovi, Focaccia Group è l’unica impresa italiana che utilizza la tecnica dell’ABS termoformato, come di norma per le autovetture di serie, inoltre elabora prodotti che attingono dalla propria decennale esperienza oltre che dall’innovazione costante del mondo automotive e non solo.

STILE E DESIGN Dalla semplice idea fino al prodotto finito, i prodotti sono realizzati seguendo il principio della passione per le cose belle e della qualità costruita a regola d’arte. Lo stile Focaccia Group è unico che permette di distinguere il bello dalla banale funzionalità. Qualità 100% made in Italy.

I dettagli del nuovo Peugeout Rifter, Citroen Berlingo e Opel Combo saranno svelati a Giugno, pronti a rivoluzionare ancora il concetto di trasporto di persone con disabilità.

Per conoscere la qualità dei mezzi allestiti Focaccia Group, visita questa pagina.

Redazione