Menu

Tipografia


“L’accesso della carrozzina è davvero molto agevole. Tutte le componenti sono solide ma allo stesso tempo molto leggere e facili da usare; mia moglie gestisce tranquillamente senza sforzi la predisposizione della risalita. La pedana è spaziosa e permette a una carrozzina abbastanza larga, come la mia, di salire comodamente ed essere sistemata in modo comodo e sicuro”: le parole di Mario sul suo Peugeot Rifter allestito da Olmedo

(Publiredazionale)

Abbiamo approfondito con Mario, un nostro affezionato lettore, la sua esperienza di viaggio a bordo di un veicolo Olmedo: si tratta di un Peugeot Rifter allestito con pianale ribassato da Olmedo in versione Runner 4+1.

Mario ci ha raccontato non solo quanto vissuto in termini di utilizzo del mezzo, ma tutto il percorso d’interfaccia con l’azienda e il rapporto con il personale che ha guidato il cliente all’acquisto della soluzione di traporto più adatta alle sue esigenze.
Quanto sono pratici i modelli di allestimento con rampa e pianale ribassato? Andiamo a scoprirlo.

Mario, innanzitutto, grazie per la sua disponibilità. Per iniziare: come e quando ha conosciuto l’azienda Olmedo Special Vehicles?
“Io e mia moglie abitiamo a poco più di 30 Km da una delle tante sedi Olmedo presenti sul territorio. In seguito alla mia disabilità è stato facile individuare Olmedo, molto presente su internet con pagine dettagliate riguardanti ogni veicolo. Dopo un primo contatto telefonico, è stato subito possibile organizzare un incontro per vedere dal vivo il veicolo”.

Come si è svolto l’incontro? Vi ha lasciato soddisfatti?
“Era un periodo molto complesso e siamo stati accolti nel modo migliore dal Sig. Colli, persona competente e dai modi davvero eccezionali. Abbiamo valutato il veicolo all’interno dello showroom dopo una spiegazione esaustiva e una prova d’accesso con la carrozzina sulla rampa. I tempi di consegna sono stati rigorosamente rispettati e, addirittura, la macchina ci è stata consegnata a casa. A conferma della grande disponibilità che abbiamo incontrato”.

Siete soddisfatti del vostro Peugeot Rifter Runner 4+1?
“Soddisfatti è dire poco. Questo mezzo ci ha ridato piena autonomia per i nostri spostamenti quotidiani: per andare in ospedale, alle visite mediche, agli appuntamenti di fisioterapia. Lo troviamo assolutamente adatto alla nostra quotidianità e con la telecamera esterna, nonostante le dimensioni, si dimostra davvero maneggevole. Abbiamo riscontrato buoni consumi nella alimentazione Diesel anche in un utilizzo extra-cittadino”.  

Cosa pensate dell’allestimento Runner 4+1?
“L’accesso della carrozzina è davvero molto agevole. Tutte le componenti sono solide ma allo stesso tempo molto leggere e facili da usare; mia moglie gestisce tranquillamente senza sforzi la predisposizione della risalita. La pedana è spaziosa e permette a una carrozzina abbastanza larga, come la mia, di salire comodamente ed essere sistemata in modo comodo e sicuro”.

Consiglierebbe l’acquisto di un veicolo Olmedo?
“Sicuramente. Abbiamo trovato fin da subito grande affidabilità nel personale e questa è stata confermata dalla qualità del veicolo. Siamo stati seguiti con grande cura anche nei primi utilizzi dell’impianto e non abbiamo mai avuto bisogna di assistenza”.

Per maggiori info su questo allestimento potete consultare la scheda tecnica dedicata, oppure chiedere info o una consulenza gratuita e senza impegno usando il modulo a questa pagina.


Redazione

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy