Menù

triride scooter  disabili
allestiti per trasporto disabili a Milano
stannah montascale per disabili
adattamenti auto disabili

Typografia
Vivace, Fluido, Armonico e Dinamico della linea KONE Motus sono quattro prodotti con diverse caratteristiche per diverse esigenze, creati per agevolare il movimento verticale della persona con disabilità

 

(Publiredazionale)

Libertà di movimento, vita indipendente, accessibilità, comodità e sicurezza sono per tutti necessità quotidiane. Su questi principi KONE – leader internazionale nel settore degli ascensori, delle scale e dei tappeti mobili e delle porte automatiche per edifici – ha ideato la linea KONE Motus che offre quattro prodotti affidabili e di design per l’home comfort e l’accessibilità, agevolando la libertà di movimento individuale. Così come ciascuna esigenza di mobilità è differente (possiamo avere solo delle limitazioni dei movimenti, o utilizzare la carrozzina, ad esempio), allo stesso modo le soluzioni proposte rispondono in maniera differente ai bisogni.


PER LIEVI DIFFICOLTÀ DI MOVIMENTO
-  Il montascale a poltroncina Vivace di KONE Motus, grazie all’ingombro contenuto, permette di affrontare in autonomia e sicurezza scale più o meno complesse, rettilinee o curvilinee, dentro casa o all’esterno. Vivace è adatto a chi ha lievi difficoltà di movimento e in generale a chi vuole muoversi in totale sicurezza e tranquillità. I tempi brevi di progettazione, consegna e installazione consentono di soddisfare anche le esigenze improvvise. La scelta di accessori, materiali e colori garantisce un risultato adatto ad ogni contesto di destinazione.

montascale per disabili a poltroncina di Kone, visto dall'alto e di fronte


PER CHI USA LA CARROZZINA -
Il montascale a pedana Fluido di KONE Motus è dedicato alle persone in carrozzella che devono superare una rampa di scale rettilinea o curvilinea con distanze e pendenza variabili, anche su percorsi lunghi e irregolari. È ideale per superare le barriere architettoniche in ambienti esterni. Fluido è facile da usare e garantisce un movimento regolare e ha spazio sufficiente per un accompagnatore. Anche il montascale Fluido è personalizzabile con accessori e colori diversi.

Fluido, montascale a pedana per disabili dell'azienda KONE


PER PIÙ FERMATE E PIÙ PERSONE -
Dinamico di KONE Motus è una piattaforma elevatrice elettrica o miniascensore per interni ed esterni, adatta a spazi ristretti e installabile senza opere murarie. Dinamico trasporta da 4 a 6 persone e può fare più fermate. E’ ideale per case e ambienti disposti su più piani, compresi gli ammezzati. Il suo movimento è regolare e costante, garantendo un trasporto confortevole e sicuro. Oltre alle ridotte dimensioni, Dinamico ha un impatto energetico contenuto e non ha bisogno di centralina separata.

ascensore per disabili di marchio KONE


PER UNA ESTETICA AL TOP - Armonico
è il miniascensore che combina la funzionalità e la qualità dei prodotti KONE a design, raffinatezza e modernità, integrandosi in ogni ambiente e soddisfacendo i gusti più svariati. I differenti materiali tra cui scegliere, come legno, acciaio e vetro, e le numerose proposte di corrimano, bottoniera, pavimento e cielino creano combinazioni originali e sorprendenti.

grafica e dettaglio della pulsantiera dell'ascensore Armonico

Insieme alla nuova linea di prodotti nasce anche www.konemotus.it, il sito internet dedicato all’approfondimento delle soluzioni tecniche KONE Motus, dove gli utenti possono trovare informazioni sull’installazione dei prodotti, le agevolazioni e le detrazioni fiscali e i canali di contatto per l’assistenza clienti.

Qui trovate le nostre recensioni e modulo di contatto per info di altre soluzioni proposte da Kone per la mobilità della persona con disabilità.

Redazione