Menu

Tipografia

La nuova monorotaia 285 consentirà di installare montascale a poltroncina anche in prossimità di porte, ostacoli o pendenze importanti

(Publiredazionale)

C’è una grande novità in casa Stannah. I due modelli di montascale a poltroncina Starla e montascale a poltroncina Siena, dora in avanti, potranno essere montati anche sulla monorotaia 285 che scavalca qualsiasi ostacolo e qualsiasi pendenza

montascale installato nella scala interna di una casa La nuovissima rotaia di ultima generazione, messa a punto dagli ingegneri Stannah, infatti è pensata per rendere comode anche le scale curve più ripide, con una pendenza di partenza fino a 90 gradi, in prossimità di porte o di altri ostacoli.

Qual è il segreto della nuova monorotaia 285 di Stannah Montascale ?
Il suo segreto è lingombro ridotto e la possibilità di installare la monorotaia a una distanza molto ridotta dal primo scalino: soltanto 9 centimetri. Sarà sufficiente avere questa distanza per avere la possibilità di installare uno dei due modelli di montascale, Starla o Siena, in casa vostra.

Chi è Starla?
La poltroncina Starla è la più adattabile delle poltroncine di casa Stannah. Soprattutto per quanto riguarda la possibilità di diversificare il rivestimento, adattarla ai colori della propria casa, e renderla unica. Infatti Starla è lunica delle poltroncine Stannah per cui si può scegliere, oltre alla rifinitura classica, anche quella in legno (che può essere un legno chiaro, tipo abete, oppure un legno scuro tipo noce). Inoltre si può variare tra diverse rifiniture, in similpelle, stoffa e materiali lavabili.

Chi è Siena?
Siena è il montascale entry level, adatto per tutti i tipi di portafoglio. E' stabile, sicura e tecnologica e adatta a chi vuole una comodità su misura, senza rinunciare alla qualità e al prezzo.

Caratteristiche uniche
Entrambe le poltroncine sono disponibile in due versioni: Standard e XL, con piano di seduta girevole in alto. Il seggiolino girevole è disponibile anche in versione motorizzata. La struttura è in acciaio e con piano di seduta e schienale ergonomici. I rivestimenti sono in tessuto o vinile e completamente ignifughi e conformi agli standard di sicurezza vigenti. I braccioli sono ripiegabili mentre il joystick di comando è azionabile con gesti intuitivi: consente il comando di tutte le funzioni della poltroncina montascale. Infine, l'interruttore di accensione è installato sul bracciolo mentre l'interruttore di isolamento batteria è montato sul carrello.

Per i dettagli dei due modelli potete consultare le nostre recensioni tecniche: montascale Starla e montascale Siena

montascale stannah installato su scala interna

Redazione

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione