Menu

Tipografia

Le promo e offerte iMobility sui mezzi allestiti per trasporto di persone disabili in carrozzina

(Publiredazionale)
iMobility da sempre offre soluzioni integrate per il trasporto di persone disabili in carrozzina, e anche in periodo di coronavirus, l’azienda è operativa mettendo al primo posto la sicurezza dei propri dipendenti, fornitori e clienti.
Anche in questo periodo la produzione continua seguendo tutte le direttive del governo, e tutti i veicoli vengono sanificati con l'ozono prima della consegna, che può avvenire in tutta Italia sia presso le concessionarie iMobility che, su richiesta, presso il domicilio del cliente.

PROMO SPECIALI
buono carburante auto disabili 2
iMobility ha attivato alcuni servizi su misura per andare incontro alle esigenze di amministrazioni pubbliche, enti e associazioni. Per la clientela privata sono stati predisposti servizi di test drive e consegna a domicilio gratuiti. Inoltre è stata introdotta la possibilità di allestire auto con pianale ribassato usate.

Inoltre, conscia delle difficoltà di questo momento per tutti i propri clienti, l’azienda si è resa conto che era fondamentale fare ancora un passo: ridurre per quanto possibile il prezzo di acquisto di auto e veicoli per trasporto disabili.

E non finisce qui: fino al 31 maggio 2020, per l'acquisto di un'auto con pianale ribassato nuovo o di un mezzo allestito per disabili nuovo, riceverete un buono benzina AGIP di 1.000 euro!

Ecco la gamma iMobility a prezzi speciali in tempo di Covid19:


LA PUNTA DI DIAMANTE: Fiat Qubo con pianale ribassato
Fiat Qubo Pianale Ribassato DisabiliIl mezzo più polivalente nel panorama delle auto con pianale ribassato: dimensioni ridotte solo all'esterno, visto che è possibile viaggiare in 3 passeggeri più una carrozzina.
Il Qubo è il mezzo ideale per spostarsi in città senza rinunciare alle gite fuoriporta.
Fino al 31 maggio iMobility propone l'acquisto di un Fiat Qubo con pianale ribassato (alimentazione a benzina) a un prezzo speciale di soli 20.950 euro + un buono sconto da 1.000 euro spendibile in tutta Italia presso i distributori della rete AGIP.

LA PIU' ECONOMICA: Dacia Dokker con pianale ribassato
Il Dacia Dokker nelle sue versioni diesel e benzina, offre tantissimo spazio e grande affidabilità.
L'allestimento con pianale ribassato dispone di una rampa richiudibile in alluminio che garantisce il recupero del bagagliaio quando non si viaggia con la carrozzina.

LA PIU' TECNOLOGICA: Volkswagen Caddy con pianale ribassato
Il nuovo Caddy uscirà nel 2021, ma per la “vecchia” versione è ancora un acquisto molto interessante, sia per l'indiscussa affidabilità dell'autoveicolo che per i plus offerti da iMobility: rampa e portellone con apertura comandata da telecomando remoto, verricello elettrico e insonorizzazione dell'abitacolo (molti mezzi con questo tipo di installazione risultano parecchio rumorosi).

LA PIU' SPAZIOSA: Volkswagen Caddy e Opel Combo - passo lungo e pianale ribassato
Opel Combo Pianale RibassatoPer famiglie numerose, ma anche taxisti e associazioni che necessitino di viaggiare con più passeggeri le versioni a passo lungo sono l'ideale: è possibile circolare per 5 persone ed 1 trasportato in carrozzina, inoltre (cosa molto gradita ai taxisti), la rampa si richiude su se stessa ripristinando la capacità di carico del bagagliaio come da origine.

TRASPORTO COLLETTIVO: Peugeot Boxer - passo medio/tetto alto
peugeot boxer disabili imobilityIl trasporto collettivo, specie in questi momenti, è fondamentale per dare continuità a servizi rivolti alle fasce più deboli. Il Peugeot Boxer può essere allestito con sollevatori o rampe manuali ed è in grado di ospitare fino a 4 carrozzine. Le configurazioni sono molteplici e vengono realizzate in in base alle specifiche esigenze del cliente. Moltissimi gli optional e gli ausili installabili: gradini elettrici, sedili richiudibili e girevoli, illuminazione a led, ecc.

Imobility e tutto il suo staff sono, in questo momento, vicini alle persone disabili e a tutti gli enti, amministrazioni e associazioni in prima linea per la continuità dei servizi. Speriamo con queste proposte di essere in grado di dare un contributo reale e concreto alla mobilità di disabili, anziani e persone con ridotte capacità motorie – è l’auspicio dell’azienda.

Per tutte le info potete chiamare iMobility al numero verde gratuito 800 897 801 o scrivere una e-mail a info@imobility.eu: gli incaricati vi indirizzeranno presso la concessionaria più vicina a voi, oppure verranno direttamente a casa vostra per farvi provare i nostri mezzi.

Approfondimenti iMobility:
Auto con pianale ribassato:
Mezzi per il trasporto collettivo:
Servizi Covid-19:

Redazione


Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy