Menu

Tipografia
rehabRiabilitazione, attenzione, prevenzione e integrazione in fiera a Karlsruhe, in Germania

Da 30 anni REHAB si conferma una delle maggiori fiere internazionali specializzate in riabilitazione, cura, prevenzione e integrazione.
Di anno in anno la fiera è cresciuta, riscuotendo il successo di espositori e visitanti che l'anno resa un gigantesco punto di ritrovo del settore.
L'esposizione si terrà dal 7 al 9 maggio 2009 a Karlsruhe, nel sud della Germania, e vedrà impegnati più 500 tra leader riconosciuti del mercato e piccoli innovatori, uniti per presentare risorse e servizi estremamente interessanti, tutti destinati a facilitare la vita dei disabili e di coloro che temporaneamente necessitano cure particolari.

Rehab 2009 dedicherà alcune aree specializzate a mobilità , sport, viaggi accessibili, costruzioni e habitat privi di ostacoli.
Molto spazio sarà dedicato a riabilitazione medica, prevenzione riabilitante, riabilitazione infantile e giovanile, riabilitazione professionale, ausilii ortopedici e ausilii elettronici.
Ma per l'occasione saranno anche organizzati seminari e congressi inerenti alla comunicazione sociale, ai gruppi e alle modalità di aiuto e autoaiuto.

La fiera rappresenta uno sguardo internazionale su tutte le nuove teapie, innovazioni e conoscenze professionali che interessano il settore. Si svolgerà in un'area allestimento fiera di facile orientamento, senza barriere e con 4.000 posti auto situati direttamente di fianco ai padiglioni. L'edizione del 2009 ha visto la partecipazione di circa 25.000 visitatori, e più dell' 80% degli espositori ha riservato la propria partecipazione per il 2009.

Attraverso il sito ufficiale è possibile richiedere anticipatamente uno sconto del 50% sul costo del biglietto giornaliero, consultare il catalogo degli espositori e dei prodotti esposti.


INFO:

Staufert Veranstaltungsservice GmbH
Am Kornfeld 7
44267 Dortmund
Telefono: +49 (180) / 500 92 26
Fax: +49 (180) / 500 92 27
Web
Email: info@rehab-fair.com


IN DISABILI.COM:

GITANDO.ALL: VACANZE A PORTATA DI TUTTI

SPECIALE HANDIMATICA 2008


[Ilaria Vacca]