Menu

Tipografia

Sul sito Autonomy sono presentate le soluzioni d'avanguardia del Gruppo Fiat per rispondere alle esigenze di mobilità di chi presenta limitazioni motorie, sensoriali o intellettive.

Navigando si possono scoprire le caratteristiche dei veicoli Fiat adattati per il trasporto disabili, come Doblò, Scudo e Ducato, conoscere i risultati di accessibilità ottenuti su autobus, minibus e macchine agricole, oppure creare la propria auto con il Car configurator. Questo è uno strumento valido per configurare l'auto che si desidera, visualizzando tutta la gamma degli allestimenti e degli accessori speciali. Selezionando una delle categorie di disabilità, si può accedere alla lista degli allestimenti previsti dalla legge, conoscerne il prezzo e stampare il preventivo dell'auto così configurata.

E' possibile consultare l'elenco delle promozioni, dallo sconto sul prezzo di listino al bonus di riacquisto, dedicate ai clienti disabili e agli enti e associazioni che si occupano di trasporto disabili. Oltre a queste, ci sono anche agevolazioni fiscali pensate per i disabili e i loro familiari: IVA agevolata, detraibilità IRPEF ed esenzione del bollo auto.

Per conseguire la patente speciale sono a disposizione i consigli e i servizi del programma Fiat Autonomy. Sul sito ci sono le informazioni pratiche sulla procedura per ottenerla e l'elenco dei Centri Mobilità in Italia dove testare le proprie capacità motorie tramite speciali simulatori, assistiti da medici e fisioterapisti, oppure richiedere una prova pratica di guida con i veicoli modificati.

E' consultabile una bacheca dell'usato dove leggere o inserire gli annunci di auto usate già allestite;
infine si può partecipare al forum, per condividere informazioni ed esperienze o scambiare idee con altri utenti.

Info:

www.fiatautonomy.com

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy