Menu

Tipografia

Speciale 1st VERTICAL CONGRESS
logo fondazione Vertical
La location

Il 1st Vertical Congress si terrà al Centro Congressi Sheraton Golf Parco de' Medici, Roma.

La sede, grazie ad un moderno sistema di pannelli modulari insonorizzati, da 50 a 600 persone, con esclusive meeting rooms, oltre ad un ampio spazio espositivo, fanno di questo centro congressi uno dei più moderni ed attrezzati della capitale.
Sarà presente un Internet Point per servizio Internet ed e-mail, Wi-Fi.
La sala dove si svolgerà il "Vertical Congress" è fornita di bagno accessibile.

Completamente privo di barriere architettoniche, il complesso alberghiero è stato progettato con criteri moderni e funzionali, ha il fascino ed il calore di una dimora di campagna.

All'interno della Club House si trova un elegante ristorante ed un american bar nonché un attrezzatissimo pro-shop dove si consumeranno le liete pause del "Vertical Congress".


Come raggiungere la location

Sull'autostrada "Roma - Fiumicino" venendo dall'aeroporto di Leonardo Da Vinci, proseguire in direzione ROMA per ca.14 km e quando si vedono le indicazioni per Napoli e Firenze vi trovate all' altezza del Grande Raccordo Anulare (GRA). Continuando sempre diritto, senza uscire, si arriva dopo 1 km all'uscita Parco de' Medici. Uscire quindi e tenersi sempre sulla destra. Dopo 500 m si trova The Village, il Golf Club e la prima costruzione delle due che formano L'Hotel, il Club House Building, a seguire la seconda struttura, il Golf Building.

Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) di Roma uscire ad Uscita 30 sull'autostrada "Roma - Fiumicino" in direzione Roma - EUR - Centro. Dopo 1 km uscire all'Uscita Parco de' Medici e proseguire per la destra. Dopo 500 m si trova The Village, il Golf Club e la prima costruzione delle due che formano L'Hotel, il Club House Building, a seguire la seconda struttura, il Golf Building.

INFO:

Vertical 2007
Organizing Secretariat
Sabrina De Poli
Tel. +39 049 651699
Fax. +39 049 651320
E-mail vertical2007@sistemacongressi.com


Torna al menù principale dello Speciale 1st Vertical Congress

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

-->