Menu

Tipografia
coppia di anziani con una ragazza(Publiredazionale)

L’estate delle famiglie significa anche organizzare o ri-organizzare l’assistenza dei propri congiunti che necessitano di essere seguiti in casa da parte di badanti.
Quando si avvicina il periodo delle vacanze può essere necessario trovare personale qualificato che possa seguire in maniera seria e accurata il nonno o il nostro famigliare non autosufficiente mentre ci si assenta per qualche giorno di riposo. Allo stesso modo, può succedere di dover coprire il periodo in  cui la consueta badante si assenta per le ferie, ricorrendo ad una o un sostituto altrettanto professionali.

Per trovare una badante o sostituire anche per periodi limitati (un giorno, una settimana, o qualche mese) quella che già si occupa del nostro familiare anziano o non autosufficiente, possiamo rivolgerci a PrivatAssistenza,che offre un servizio qualificato ad hoc di integrazione/sostituzione della badante, utile a tutte le famiglie che già si servono di questa figura professionale o ne sono alla ricerca.

Il servizio risponde al bisogno di un aiuto concreto anche per poche ore: tutti i servizi concordati con il centro Privatassistenza sono flessibili, personalizzati e modulabili sulla base delle esigenze dell’assistito e della famiglia. Si potrà così contare su sostituzioni per mezza giornata, per la mattina, il pomeriggio, la notte, oppure giornaliere, della durata di uno o più giorni, settimanali e mensili.

I centri PrivatAssistenza sono dislocati in tutta Italia: qui la pagina con i servizi.