Menu

Tipografia

Ecco cosa ha in serbo a partire dal prossimo anno Triride: le principali novità 2022

(Publiredazionale)

Nell’ambito dei propulsori di spinta per carrozzine disabili, quando dici Triride dici Made in Italy, tecnologia e continua ricerca. L’azienda, forte dei successi che hanno visto accrescere la disponibilità non solo della gamma dei dispositivi, ma anche di tutta la componentistica, è costantemente impegnata per garantire la maggiore personalizzazione e sicurezza per un mezzo che rappresenta la libertà per le persone che utilizzano la carrozzina.

E’ proprio nell’ambito della sicurezza che Triride ci presenta le ultimissime novità che saranno disponibili dal 2022, confermandosi al continuo lavoro per migliorare l’esperienza d’uso dei suoi utenti, che sempre più possono costruire il Triride sui propri gusti e sulle proprie esigenze.
Ecco dunque i nuovi sistemi elettronici: freno analogico, freno automatico e freno d’emergenza per accompagnatore. Li vediamo nel dettaglio


-          analog brakeFRENO ANALOGICO: si tratta di un freno elettronico aggiuntivo, generalmente posizionato sul manubrio nel lato opposto dell’acceleratore, impostato su un comando a pollice, che permette al guidatore di dosarne l’intensità premendo più o meno forte sulla leva (tipo acceleratore).
Ideale per chi desidera regolare l’intensità di frenata e sfruttare al massimo la funzione regen del motore per la ricarica della batteria.

-        illustrazione del freno automatico triride  FRENO AUTOMATICO: è un freno a rilascio dell’acceleratore, ovvero permette di frenare semplicemente rilasciando l’acceleratore: il Triride inizia a frenare e rallenta automaticamente fino a fermarsi. L’intensità del freno è regolabile e può essere programmata dal display.
Ideale per chi cerca una guida confortevole e sicura con un solo comando.

-          telecomando del freno di sicurezza del trirideFRENO D’EMERGENZA: è un freno di sicurezza che si attiva a distanza, da parte di una persona terza, tramite un telecomando fino a 50 metri dal propulsore. Quando l’accompagnatore preme il pulsante per attivare il freno di sicurezza, il Triride inizia a frenare in modo progressivo e non brusco.
Ideale per bambini e per la sicurezza di utenti che hanno difficoltà di coordinazione/reazione.

Queste novità aumentano e migliorano l’esperienza d’uso di chi sceglie Triride per tutti i giorni, per svago o per divertimento, aggiungendosi agli esclusivi sistemi tecnologici Triride già disponibili, come il MCD (Motion Direct Control) che consente di controllare accelerazione e frenata del Triride  con un solo comando usando solo la leva dell’acceleratore, il sistema di frenata elettronica programmabile e personalizzabile IBS (Intelligent Breaking System) e l’ACC (Adaptive Cruise Control), che garantisce il mantenimento della velocità anche in discesa.

Per info sulle novità, sui vari modelli Triride, sul prezzo o altri dettagli, potete fare le vostre domande utilizzando senza impegno il modulo dedicato che si trova alla pagina di recensione Triride.

Redazione

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione