Menu

Tipografia

(Publiredazionale)

Triride è sinonimo di autonomia per le persone disabili che scelgono di dotare la loro sedia a rotelle del propulsore più conosciuto sul mercato, motorizzando in poche e semplici mosse la loro carrozzina manuale. L’azienda, ormai da anni realtà consolidata nel settore, è costantemente al lavoro per migliorare i dispositivi e realizzare innovazioni che rendono l’uso del Triride sempre più facile e performante, ampliando non solo la gamma dei modelli disponibili, ma anche aggiungendo una serie di optional e kit per migliorare l'esperienza di guida e la sicurezza.

Triride srl ci presenta le ultime novità:

sistema con  asse per arretrare le ruote della carrozzinaASSE ARRETRAMENTO RUOTE CARROZZINA
Tra le innovazioni per aumentare grip, stabilità e controllo di marcia, sia nell’uso quotidiano che per giri off road, troviamo il sistema per l’arretramento delle ruote della carrozzina.
Il particolare sistema Triride permette di agganciare un asse aggiuntivo arretrato alla propria carrozzina e quindi di arretrare le ruote stesse, così da avere un maggiore carico del peso sulla ruota motrice anteriore con un conseguente migliore grip, migliore controllo della marcia e della trazione stessa.
E' possibile inoltre avere una particolare campanatura delle ruote (3°/6°) che aumenta la stabilità della carrozzina per una guidabilità senza precedenti.


KIT DOLOMITE PER HANDBIKE
handbike elettricaTriride srl applica la sua tecnologia e il suo know how anche al di fuori dei propulsori per carrozzine: ne è un esempio il Kit Dolomite, che consente di trasformare qualsiasi handbike manuale in handbike elettroassistita in maniera semplice e completamente reversibile.
Grazie al sistema elettronico bluetooth, bastano pochi passaggi per integrare il motore e il blocco batteria/centralina alla handbike ed avere così una assistenza elettronica alla pedalata.
Il Kit Dolomite è realizzato su misura per qualsiasi handbike.

RUOTE TRIRIDE PER CARROZZINA
ruote carrozzina trirideTriride presenta anche le nuove ruote per carrozzina, realizzate per superare in maniera definitiva le criticità e i limiti delle ruote fino ad oggi utilizzate e ideali per tutti gli utilizzatori dei propulsori Triride. Compatibili con la maggior parte dei modelli di carrozzina, le loro caratteristiche sono robustezza, leggerezza, qualità costruttiva e cura dei dettagli .

Per chiedere info e dettagli senza impegno, utilizza il modulo che trovi alla nostra recensione tecnica di Triride!

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione