Menu

Tipografia
E’ il momento giusto per pensare alla prossima libertà di movimento dopo pandemia e lockdown. Triride è il propulsore che applica alla carrozzina disabili un motore che consente di percorrere più strada facendo meno fatica

(Publiredazionale)

Mai come in questi ultimi mesi di pandemia abbiamo sofferto di una libertà limitata. I lunghi periodi trascorsi forzatamente in casa a causa del Coronavirus ci hanno fatto capire quanto ci manchi viaggiare, scoprire e affrontare le nuove sfide, ma anche poter uscire liberamente e assaporare le semplici azioni quotidiane.

Tutto questo tornerà possibile e ci lasceremo alle spalle questo momento: ne usciremo acciaccati e doloranti, ma più forti di prima. Pensare a tutto quello che potremo tornare a fare ci aiuta a proiettarci con fiducia nel futuro, progettando le prossime uscite e i prossimi momenti fuori casa.

ragazza disabile in carrozzina con tribikeNon facciamoci trovare impreparati: è questo il momento di informarsi e orientarsi su prodotti e ausili che possono migliorare la nostra mobilità, come il propulsore per carrozzine Triride: un importante sostegno alla mobilità di chi si muove in sedia a rotelle, che semplifica la vita già a tantissimi utilizzatori soddisfatti. Oltre 10.000 dispositivi nel mondo rendono il Triride l’ausilio Made in Italy per carrozzine disabili tra i più famosi ed utilizzati: un importante risultato per una azienda tutta italiana che nel suo piccolo cerca di migliorare la vita di tante persone.

Disponibile in ben 10 modelli differenti, in base alle necessità, Triride è il propulsore di spinta per carrozzine che vanta tra le migliori tecnologie sul mercato, consentendo a chi lo utilizza di muoversi su ogni tipo di terreno, ma anche affrontare salite impegnative. Grazie alle continue innovazioni il Triride dispone di diversi pacchetti tecnologici unici che ne rendono facile la guidabilità e innalzano notevolmente la sicurezza.

Ogni dispositivo viene personalizzato su misura del cliente e quindi adattato per avere il miglior confort di guida e la massima maneggevolezza nell’uso, anche nel caso di utenti con tetraplegia. Peri i più esigenti c’è inoltre la possibilità di completare il proprio Triride con accessori che aumentano l’esperienza di guida e la sicurezza.

Il propulsore di spinta per carrozzine Triride è richiedibile tramite ASL o INAIL, e in questo periodo gli agenti regionali Triride, che lavorano in totale sicurezza e rispetto delle norme, sono sempre disponibili per prove e informazioni senza alcun impegno.

Per info e preventivi su Triride, puoi usare il modulo di contatto per le tue domande alla nostra pagina della scheda tecnica caratteristiche Triride.

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione