Menu

Tipografia

logo orecchio I problemi d’udito sono molto più frequenti di quel che si pensi: si stima che a soffrirne siano circa 8 milioni di italiani, ma il problema è ancora poco percepito, e sono ancora in pochi a sottoporsi a verifiche e accertamenti.

E’ quindi per avvicinare le persone a una informazione più completa sui problemi di udito e sulla loro cura che si svolgerà , da oggi al 30 novembre prossimo, la Settimana Nazionale Airs (Associazione Italiana per la Ricerca sulla Sordità ‑¬â€˜ ONLUS) per la lotta alla sordità ,

L’iniziativa, promossa dall’ l’Associazione Italiana per la Ricerca sulla Sordità , culminerà il 29 novembre con la 9° Giornata Nazionale Airs, nel corso della quale ci si potrà sottoporre a visite gratuite dell’udito in oltre 250 ospedali che aderiscono.
Oltre alla visite gratuite, durante la settimana di informazione ci saranno convegni, incontri ed eventi di sensibilizzazione promossi dall’Airs.

Per informazioni sugli ospedali che mettono a disposizione i propri reparti per un esame gratuito dell’udito si può contattare il numero verde da telefono fisso: 800-066763 o consultare l’elenco degli ospedali che aderiscono all’iniziativa.

Per info:

www.associazioneairs.it/

IN DISABILI.COM:

GRAZIE A 100 FINESTRE LA CASA DIVENTA ACCESSIBILE AI SORDI