Menu

Tipografia
cubo cinemaScatena il regista che è in te e sbizzarrisciti a realizzare il video più strano e originale

Le feste si avvicinano sempre più, l'8 dicembre è passato e la maggior parte delle nostre case sono decorate con alberi di natale, presepi e addobbi natalizi di ogni sorta.
Natale, tempo d'amore e di bontà , ma, si sa, anche tempo di regali‑¬¦ E quest'anno la Redazione sente particolarmente questo clima di festa ed ha voluto preparare per voi un regalo speciale.
Lanciamo questa settimana un grande concorso: "Natale con Disabili.com". Vi invitiamo tutti a girare un breve video di auguri, caricalo su Youtube e segnalarci il link via e-mail (a staff@disabili.com). Tutti i video segnalati entro il 30 dicembre verranno raccolti in un'apposita sezione del nostro canale di Youtube dove sarete voi stessi a poter votare quelli che più vi piacciono.
Dopo la Befana i 3 realizzatori dei video più votati verranno premiati con l'invio direttamente a casa di calendario, maglietta e cappellino marchiati Disabili.com.
Cosa aspettate dunque, scatenate il regista che è in voi e sbizzarritevi a realizzare i video più strani ed originali.
Riprendete col telefonino, con la videocamera o fate un montaggio delle migliori foto: l'importante è che il tema sia natalizio al 100%!! Vogliamo sapere qualcosa del vostro Natale: come lo festeggiate in famiglia o per le strade del vostro quartiere‑¬¦ai mercatini più famosi o nella piccola parrocchia!! Cantate per noi Jingle Bells, un altro classico del periodo natalizio‑¬¦ oppure semplicemente vestitevi da Babbi Natale e Befane e dedicateci un pensiero!

In bocca al lupo a tutti e che vincano i migliori!!!!


Redazione

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

-->