Menu

Tipografia

Con il ritorno della primavera torna puntuale l’appuntamento con Girasolidarietà, la manifestazione di Atlha Onlus che ha la caratteristica principale di celebrare l’evento/anniversario relativo all'avvio delle attività associative presso Cascina Bellaria.

Per l’occasione verrà presentato anche il nuovo progetto dell’associazione, che si occupa da più di vent'anni di tempo libero e turismo per disabili, e che sta adesso proiettando i suoi interessi anche nell'ambito della residenzialità protetta per disabili e nella gestione di corsi di formazione e di eventi.
Girasolidarietà 2008 avrà luogo il giorno 18 maggio 2008, le attività inizieranno al mattino intorno alle ore 10.00 e si concluderanno alle 23.00.

Durante il giorno funzionerà un servizio ristoro con tavola fredda e calda e un servizio bar per bibite e gelati.

È previsto nel tardi pomeriggio un Happy Hour servito nella sala Bar.
All'interno degli spazi della Cascina si susseguiranno tutta una serie di manifestazioni dedicate sia ai grandi che ai più piccoli,dimostrazioni sportive , spettacoli di clownwerie, balli di gruppo, spettacolo di magia, happy hour, serata danzante, ecc.
Inoltre saranno presenti alcuni spazi espositivi che illustreranno le attività della Cascina e alcuni piccoli manufatti di artigianato realizzati da un gruppo di volontari e genitori dell'Associazione.

Durante la giornata sarà presente un mezzo di soccorso sanitario certificato 118.

INFO:

Il sito di Atlha Onlus
Via Cascina Bellaria, 90
20151 Milano
Per maggiori informazioni potete contattare la nostra segreteria organizzativa al numero 02.48206551
atlha@atlha.it

Altre iniziative Atlha:
AUSTRALIA DREAMTIME CON L'ATLHA

UNA GIORNATA DEDICATA AI DIRITTI DELLE PERSONE

VENTI DI PACE E SOLIDARIETA' IN MEDIORIENTE


[Redazione]

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy