Menu

Tipografia

Anche quest'anno tutti i 24 mila collaboratori di Auchan e Sma, in particolare il personale addetto alle casse, si adopereranno per sensibilizzare i clienti e promuovere, nei mesi di novembre e dicembre 2006, donazioni a favore di Telethon.

Per aiutare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche, dal 2 novembre si può aggiungere 1,00 euro al totale della spesa (un contributo documentato sullo scontrino al momento del pagamento), direttamente alle casse di tutti i 42 ipermercati Auchan e dei 1.500 punti vendita Sma, Cityper, Punto Sma e Simply Market.

Con una donazione di 5 euro si riceve la Telethon Card, da oggi disponibile negli ipermercati Auchan (con in omaggio un portacellulare dedicato da Auchan all'iniziativa), e dal 15 novembre presso tutti i punti vendita Sma, Cityper, Punto Sma e Simply Market. Inoltre già dall'11 settembre i clienti di Sma titolari della Carta Club hanno la possibilità di utilizzare i propri punti fedeltà per donare a Telethon.

Sia nei punti vendita Auchan che Sma la raccolta di fondi terminerà il 31 dicembre 2006.

Si tratta della quinta edizione della raccolta fondi per Telethon, un'iniziativa che in questi anni ha permesso ad Auchan e Sma di donare un totale di ben 5 milioni e 700 mila euro (di cui 1 milione 600 mila euro raccolti nel 2005). Risorse preziose che, grazie al progetto "Adotta un ricercatore", nel 2006 saranno destinate a 15 progetti scientifici selezionati dalla Commissione Medico Scientifica internazionale di Telethon e guidati da ricercatori che vivono e lavorano nella stessa zona dei dipendenti e dei clienti dei punti vendita.

INFO:

Il sito del Comitato Telethon

Alcuni altri articoli pubblicati su Telethon e il suo impegno per la ricerca:
SCOPERTI I MECCANISMI DELL'ATROFIA OTTICA DOMINANTE

TERAPIA GENICA: LA RICERCA TELETHON E' 'AVANTI'

PARAPLEGIA SPASTICA: GRAZIE A TELETHON SI CURA

L'indirizzo Internet dei supermercati Auchan e di quelli Sma

[Redazione]

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy