Menu

Tipografia

EXPOSANITA' 2014

EXPOSANITà 2014 LOGO
SERVIZI PER VISITATORI DISABILI

Per le persone con disabilità che intendono visitare Exposanità dal 21 al 24 maggio 2014 presso Bologna Fiere, sono previsti una serie di servizi per agevolarne gli spostamenti e la fruizione degli spazi.
Tra questi, il noleggio gratuito di carrozzine a spinta , elettriche o il propulsore di spinta da installare sulla propria carrozzina.
Di seguito i dettagli dei servizi:

 


Noleggio gratuito di carrozzine - Possono essere noleggiate carrozzine a spinta, elettriche oppure installazione di un ruotino offerto da Off Carr.  Chi fosse interessato può prenotare il servizio, entro il 10 maggio 2014, compilando il modulo apposito nel quale va indicato il mezzo scelto, ma anche giorno e ora di arrivo in fiera.

 

Servizio Taxi: Le persone con difficoltà motorie potranno prenotare con almeno 24h di anticipo il proprio trasporto contattando COTABO al numero 051.372727

 

Servizi igienici: saranno potenziati i servizi igienici presenti presso il quartiere fieristico con l’aggiunta di due bagni mobili in testa e in coda al padiglione 19 e un ulteriore bagno interno al padiglione 22.

 

Servizio Nursery: all’interno del Centro Servizi, Area 41, sarà collocata una nursery per adulti e bambini, attrezzata con una toilette e un fasciatoio. La nursery è ubicata  tra il blocco A e B del Centro Servizi.


Vai alla home dello speciale



Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

-->