t>

Menù

Typografia
EXPOSANITÀ 2018

 

logo exposanità 2018


SERVIZI PER I VISITATORI DISABILI

Per rendere il più agevole possibile la partecipazione della fiera Exposanità 2018 (che si svolgerà a Bologna dal 18 al 20 aprile 2018, esteso al 21 aprile per i saloni Horus, Mit e Primo Soccorso) ai visitatori con disabilità, gli organizzatori hanno previsto una serie di servizi e agevolazioni specifiche sia per il parcheggio che per il trasferimento al quartiere fieristico oltre che per la mobilità interna in fiera. 

 

transportPARCHEGGI DISABILI
Per le persone disabili munite di contrassegno auto è consentito parcheggiare gratuitamente all’interno della Fiera, si accede al parcheggio dall’ingresso Est Michelino.
Dalle autostrade A1 (Milano, Firenze, Roma) e A14 (Rimini, Ancona, Bari): uscire direttamente al casello “BOLOGNA FIERA” sull'Autostrada A14 per Ingresso Nord e Parcheggio Michelino. Dall'autostrada A13 (Ferrara, Padova, Venezia): uscita “BOLOGNA ARCOVEGGIO” poi tangenziale uscita 8 per Ingresso Nord e Parcheggio Michelino.
Inserire nel navigatore: Via Ondina Valla, Bologna per raggiungere il parcheggio multipiano Est Michelino. Tariffa unica giornaliera 20,00 euro IVA inclusa. Per informazioni: www.bfparking.it

Ricordiamo inoltre che c'è la possbilità di usufruire delle navette taxi gratuite dedicate specificamente ai visitatori con disabilità; per maggiori info potete consultare la pagina dello speciale dedicata.

transport2TRENO E AUTOBUS
Dalla Stazione Ferroviaria (che dista 10 minuti dal Quartiere Fieristico) le linee 35 e 38 collegano l’ingresso principale della manifestazione (Ingresso Ovest Costituzione). Per informazioni www.trenitalia.it
Per informazioni autobus: www.tper.it.

transport1AEREO
L’Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è collegato direttamente alla Stazione Ferroviaria di Bologna con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ. Per informazioni: www.bologna-airport.it

 

Vieni a salutarci a Exposanità: durante i giorni di fiera potrai trovarci al Padiglione 16, stand C2: ti aspettiamo!!

 

fumetto con scritto #ExposanitàSegui la nostra diretta dalla fiera durante tutti i giorni della manifestazione sui nostri canali social!

Facebook logo Twitter logo Google plus logo

 

Torna alla Home dello speciale Exposanità 2018