Menu

18
Gio, Ott
30 Nuovi articoli
Tipografia

EXPOSANITÀ 2018

logo exposanità 2018


Con Disabilicom l’ingresso a Exposanità è omaggio!

Visita Exposanità con Disabilicom, richiedi entro il 28 febbraio il tuo biglietto omaggio.
Ti aspettiamo dal 18 al 21 aprile 2018 a Bologna Fiere (ci trovi allo stand C2, Padiglione 16) per partecipare alla più importante fiera italiana dedicata ai miglior prodotti, servizi e innovazioni per la disabilità, la riabilitazione e l’ortopedia.

In fiera potrai partecipare a tanti incontri in programma e a numerose iniziative speciali:
•    12 aree sportive per testare: arrampicata, badminton, basket, calcio balilla, handybike, scherma, showdown, sci, tennis da tavolo, tiro a segno, tiro con l’arco e volley

•    Uno spazio interattivo dedicato alle famiglie di bambini con disabilità e agli insegnanti proporrà una gamma di soluzioni ludico - educative per l’infanzia.

•    Una mostra illustrerà le innovative idee di giovani designer per rendere la stanza da bagno delle persone con una limitata autonomia motoria, funzionale ed esteticamente gradevole.

Richiedi il tuo ingresso omaggio >>

Nota bene:

Il biglietto omaggio sarà valido per visitare tutte le 4 giornate di manifestazione e dovrà essere richiesto entro il 28 febbraio 2018.
La segreteria di Exposanità invierà il 1° marzo una mail con un CODICE da convalidare online per ottenere il ticket valido per l’ingresso in fiera.
Agli accompagnatori di persone con disabilità l’ingresso in manifestazione è gratuito previa registrazione alle biglietterie della fiera.  La gratuità è riconosciuta ad un massimo di 2 accompagnatori per persona.

Attenzione: Per la sola giornata di sabato 21 aprile l’ingresso al pubblico sarà gratuito e il programma prevedrà anche un intrattenimento musicale e spettacoli.
Per chi desiderasse programmare la propria visita l’ultimo giorno di manifestazione (21 aprile) ricordiamo che l’apertura dei padiglioni sarà parziale, si potranno visitare solo: Horus, Mit e Primo Soccorso con il seguente orario: 9.30 – 16.00


fac simile di biglietto


Visita il nostro speciale dedicato a Exposanità 2018!