Menu

22
Sab, Feb
20 Nuovi articoli

banner exposanita

 
 
 
 
 
Tipografia

EXPOSANITÀ 2020

Exposanità biglietto omaggio
Con Disabilicom l’ingresso a Exposanità è omaggio!


Visita Exposanità con Disabilicom: richiedi entro il 10 marzo il tuo biglietto omaggio.
Ti aspettiamo dal 15 al 17 aprile 2020 a Bologna Fiere per partecipare alla più importante fiera italiana dedicata ai miglior prodotti, servizi e innovazioni per la disabilità, la riabilitazione e l’ortopedia proposte dalle principali aziende ed espositori di Exposanità.
logo exposanità 2018
In fiera potrai partecipare a tanti incontri in programma e a numerose iniziative speciali:

•    12 aree sportive per testare: arrampicata, badminton, basket, calcio balilla, handybike, scherma, showdown, sci, tennis da tavolo, tiro a segno, tiro con l’arco e volley

•    Il progetto speciale Gym4ALL, una palestra dedicata al fitness progettata ed allestita per essere accessibile. Un progetto pensato per le necessità e i desideri delle persone; uno spazio in cui promuovere, anche attraverso l’attività fisica, possibili occasioni di integrazione e di inclusione.

E molto altro ancora!

Richiedi il tuo ingresso omaggio >>

Nota bene:

Dopo la richiesta la segreteria di Exposanità invierà entro il 15 Marzo, ad indirizzo email indicato, un CODICE OMAGGIO da convalidare online.

Seguite tutte le istruzioni e terminata la procedura di registrazione riceverai un’e-mail di conferma contenente il link per scaricare e stampare il biglietto d’ingresso.

Agli accompagnatori di persone con disabilità l’ingresso in manifestazione è gratuito previa registrazione alle biglietterie della fiera.  La gratuità è riconosciuta ad un massimo di 2 accompagnatori per persona.

Il biglietto d’ingresso è valido per visitare tutte le 3 giornate di manifestazione
Exposanità biglietto omaggio


Visita il nostro speciale dedicato a Exposanità 2020