t>

Menù

propulsore spinta carrozzine
propulsore spinta carrozzine
reas - salone delle emergenze

Typografia

publiredazionale

Grandi novità in casa Triride: gli appassionati dei percorsi sterrati, dell’off road e dell’avventura avranno finalmente il propulsore più adatto per la loro carrozzina. Triride presenterà infatti in esclusiva ad Exposanità il nuovissimo modello Triride T-Rocks: il Triride che non conosce ostacoli.

Gli amanti del fuoristrada potranno contare sulla tecnologia Triride concentrata in un mezzo unico per la voglia di libertà oltre ogni limite. Il propulsore per carrozzine Triride T-Rocks consente un’autonomia maggiorata grazie alla doppia batteria. La potenza del motore di 2000 watt associata al nuovo freno IBS di serie permettono un controllo totale ed una completa personalizzazione delle performance.

T-Rocks si aggiunge agli altri modelli Triride: da quello base alla versione supercompatta, da quello pieghevole a quello potenziato.

Potrete provare i vari modelli di propulsore e scegliere quello più adatto alle vostre esigenze, alla vostra carrozzina e ai vostri gusti direttamente ad Exposanità: il Salone dedicato a salute, sanità e riabilitazione in programma a Bologna Fiere dal 18 al 21 aprile prossimi.

Trovate tutte le novità Triride al salone Horus, presso il Padiglione 16, stand A24.

padiglione exposanità

 

 

 

exposanità logo