Menu

Tipografia
(Publiredazionale)

Per la persona che usa la carrozzina, Triride è un nome che evoca il concetto di “libertà”.
triride propulsore disabiliTriride, infatti, è il più famoso propulsore di spinta per carrozzine: un dispositivo che, applicato alla sedia a rotelle manuale, la trasforma in un ausilio motorizzato, consentendo così di fare molta più strada o intraprendere salite e percorsi accidentati senza fare troppa fatica per spingersi.
Una tecnologia innovativa, ma al contempo pratica e semplice da usare, che restituisce alla persona che usa la carrozzina manuale il piacere di gite all’aria aperta, di escursioni e giri, senza dover affaticare eccessivamente le spalle.

Grazie al suo successo, Triride è tra i propulsori di spinta più venduti ed amati, tanto da aver visto nascere intorno a questo ausilio uno zoccolo di utenti, i Tririders appunto, che hanno dato vita ad una vera e propria  comunità di utilizzatori che si scambiano idee, chiedono e danno consigli, e organizzano uscite collettive, rigorosamente muniti di Triride.

Entrare nel mondo Triride significa, insomma, entrare anche in un mondo di appassionati con i quali condividere tempo libero, momenti di aggregazione, feste ed eventi organizzati sia dalla stessa azienda Triride (italianissima) che da associazioni. Ogni anno è immancabile l’appuntamento col raduno nazionale, dedicato ai possessori del dispositivo, ma da non perdere sono anche altri appuntamenti con escursioni, visite accessibili e altri eventi riservati ai Tririders.

Per scoprire tutte le caratteristiche di questo strumento di libertà, visita la nostra recensione Triride.
Se invece non vuoi perderti gli appuntamenti dei Tririders o seguire le loro iniziative, queste le pagine da  tenere d’occhio:
Sito Triride 
Facebook Triride 
Gruppo Triride official Group
Instagram Triride