Menu

Tipografia

sollevatore auto disabili(Publiredazionale)

Trasportare in auto una persona che utilizza la sedia a rotelle richiede che la macchina sia attrezzata a far salire a bordo viaggiatore e ausilio senza troppe difficoltà.

Si può quindi ricorrere all’installazione di un sollevatore auto per carrozzine appositamente progettato per far salire in sicurezza l’utente a bordo della vettura. Tra i vari modelli disponibili sul mercato, vediamo oggi il sollevatore Ultra Light Serie Tran Fw proposto da Guidosimplex.

Si tratta di un sollevatore a doppio braccio elettroidraulico dotato di piattaforma pieghevole completamente automatica, che può essere installato, senza dover rinunciare ad alcun posto passeggero, su monovolumi, furgoni o pulmini.
E’ proprio la sua dimensione molto ridotta che lo rende installabile anche in macchine piccole; una volta a riposo, infatti, il suo ingombro totale è di soli 30 cm, poiché il piano di calpestio rimane all’interno del sollevatore, una volta piegato. Inoltre in questo modo la visuale posteriore rimane completamente sgombra per il conducente.

Il sollevatore per auto Ultra Light Serie Tran Fw è in alluminio, e il piano di calpestio è antiscivolo, grazie a una lavorazione di punzonatura.


Per tutte le info su costi, dimensioni e dettagli, potete usare il modulo che trovate qui, da compilare senza impegno.

 

sollevatore auto disabili  sollevatore auto disabili sollevatore auto disabili sollevatore auto disabili