t>

Menù

propulsore spinta carrozzine
propulsore spinta carrozzine
reas - salone delle emergenze

Typografia

publiredazionale

 

scooter elettrico byco

In vista delle vacanze torniamo a parlarvi di un prodotto che permette a persone con difficoltà nei movimenti (siano esse anziane o disabili) di spostarsi senza fatica, sia in spazi interni che esterni. Si tratta dello scooter elettrico Byco, che si presta particolarmente a spostamenti e viaggi, grazie alla sua modularità: Byco può infatti essere ripiegato e scomposto in più parti senza bisogno di usare attrezzi.  In poche mosse si smonta, si carica in auto e quando serve si rimonta.

La linea Byco è composta da mini scooter scomponibili prodotti interamente in Italia da Meccanica Bertazzoni, e si differenziano da altri prodotti simili per alcune caratteristiche, tra le quali:

- la doppia velocità (6 Km/h preimpostata - 20 Km/h manuale)
- le ruote maggiorate (sia anteriore che posteriori), che permettono di muoversi in vari tipi di terreno, anche accidentato
- il solido telaio (integralmente in acciaio zincato) che garantisce stabilità

Se vi spostate in aereo, o volete aumentare la durata delle vostre passeggiate con Byco, è possibile scegliere di dotarsi anche della batteria supplementare da 8 Amp (aggiuntiva a quella standard da 10 Amp) idonea all’imbarco dello scooter sui aerei e navi, in rispetto alle normative vigenti.

Molti gli optional e gli accessori che si possono aggiungere alle dotazioni di serie di Byco: dal motore potenziato 350 WATT, al freno a pedale. Disponibili anche i kit schienale, kit braccioli, kit porta stampelle e porta bastone, kit pedana supplementare che permettono di adattare il Byco alle varie nuove esigenze, senza dover cambiare mezzo nel corso del tempo.

Se avete domande su Byco o volete ricevere il catalogo gratuito, a questa pagina trovate un modulo di contatto da utilizzare senza impegno

scooter pieghevole disabili