Menu

Tipografia
gardenia aismSabato 5 e domenica 6 marzo torna in 3000 piazze italiane LA GARDENIA DELL'AISM l'appuntamento con la solidarietà dedicato alle donne per fermare la sclerosi multipla.

In occasione dell'8 marzo, l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla invita tutti i cittadini a recarsi nelle piazze della propria città   con una gardenia per aiutarci a fare andare avanti la ricerca scientifica e per incrementare i servizi per le persone con sclerosi multipla
La sclerosi multipla è una delle più gravi malattie del sistema nervoso centrale e colpisce soprattutto le donne, in un rapporto di 2 a 1 rispetto agli uomini.
Le cause sono ancora sconosciute e non esiste una cura risolutiva...Solo la ricerca scientifica può aiutarci a sconfiggerla definitivamente.

Per sensibilizzare quante più persone possibili a scendere in piazza insieme a noi per fermare la sclerosi multipla è importante essere supportati da canali di informazione e di diffusione che ci aiutino il più possibile a far conoscere l'evento.

Alla raccolta fondi è legato l'sms solidale 45509. Dal 28 febbraio al 13 marzo sarà possibile donare 2 euro a favore della ricerca scientifica sulla sclerosi multipla inviando un SMS da cellulare personale TIM, Vodafone, Wind, 3 e COOPVOCE oppure  2 o 5 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa di Telecom Italia e Fastweb.
Per questo chiediamo il Vostro prezioso contributo, scegliendo di essere nostro partner nel dare visibilità alla Gardenia dell'AISM e all'SMS solidale nei 15 giorni precedenti l'iniziativa. La nostra speranza è quella di riuscire a coinvolgere anche i vostri utenti a sostenere con noi la lotta alla sclerosi multipla.


INFO:

http://www.aism.it