Menu

Tipografia

logo only watchSi chiama Only Watch, ma non sono solo orologi. Si tratta infatti di una iniziativa internazionale che il 23 settembre prossimo riunirà a Monaco quaranta tra i marchi più famosi dell’orologeria mondiale, per una raccolta fondi contro la distrofia muscolare di Duchenne.

Ogni due anni i marchi più prestigiosi dell’orologeria donano un loro esemplare unico o il primo esemplare di un’edizione limitata di orologio per l’asta di beneficenza conclusiva, il cui ricavato è interamente devoluto alla ricerca contro la distrofia di Duchenne. Si conclude domani il viaggio che i 40 lotti Only Watch 2011 hanno fatto dal 30 agosto scorso, toccando Singapore, Hong Kong, Shanghai, Pechino, Tokyo, Los Angeles, New York, Milano e Ginevra, per essere visionati prima dell’asta.
 
La manifestazione, che si svolge dal 2005 nel principato di Monaco, nasce da un’idea di Luc Pettavino, presidente dell'associazione Monegasca contro la distrofia e padre di un bambino distrofico, e nell’edizione  2009 è riuscita a raccogliere circa due milioni e mezzo di euro da devolvere alla ricerca.

INFO:
www.onlywatch.com

IN DISABILI.COM:

DUCHENNE/BECKER: LE LINEE GUIDA PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA