Menu

Tipografia
(Publiredzionale)

tecnico fa un sopralluogo per installazione montascaleIl montascale, quando realizzato da aziende serie e qualificate, è uno strumento che restituisce la libertà in casa propria, senza dover sventrare o modificare in modo importante la struttura abitativa.

Proprio per l’obiettivo che si pone (ovvero restituire la libertà di movimento), è necessario innanzitutto che venga eseguito a regola d’arte, e sulle reali caratteristiche dell’ambiente in cui andrà installato. Ci siamo quindi fatti spiegare da Handicare, azienda del settore, quali sono gli step dal sopralluogo all’installazione per un montascale a poltroncina su scale già esistenti.

1. Un consulente qualificato Handicare ti farà visita e insieme discuterete riguardo le tue preferenze e su qualsiasi richiesta tu abbia. Ogni montascale è fatto su misura, questo richiede una misurazione accurata della vostra scala.

2. Grazie all'app Handicare Vision il consulente ti mostrerà dal vivo la reale misura del montascale sulle scale, oltre che le diverse scelte riguardanti poltroncine, colori e altre opzioni.

3. Attraverso PhotoSurvey3D verranno misurate le scale e verrà mostrata la visualizzazione tridimensionale del montascale installato sulle scale, per scegliere assieme al consulente la migliore visualizzazione possibile.

4. Trovata una soluzione soddisfacente, la produzione del montascale può iniziare, per terminare poi con l’installazione
-->