Menu

Tipografia

miltecho sollevatoreUna delle difficoltà maggiori nella gestione di persone non autosufficienti dal punto di vista motorio consiste soprattutto negli onerosi spostamenti che portano con sé rilevanti problematiche sia per l’assistito che per chi se ne prende cura. Per far fronte a queste problematiche, uno degli strumenti più pratici ed efficaci è il sollevatore a soffitto, un sistema di sollevamento in grado di alzare la persona e spostarla senza grosse difficoltà .

L’azienda Miltecho, che produce sollevatori a soffitto con questa tecnologia, presenta oggi alcune novità utili a rendere le operazioni di sollevamento e movimentazione del paziente agili e con minori difficoltà possibili. Tra gli accessori di nuovo lancio, una bilancia digitale applicabile a qualsiasi tipo di sollevatore, sia esso binario o carrellato, dal semplice utilizzo e dalla portata fino a 320 kg.
Ancora, un carrello per il trasporto del modulo di sollevamento, con alloggio per caricabatterie e contenitore per le imbragature.

Tra  le nuove proposte anche una soluzione per il trasferimento e introduzione agevole della persona in piscina: la sedia piscina in acciaio inox composta da una sub-chassis con ruote e seggiolino con braccioli rivestiti in materiale plastico.

PER APPROFONDIRE:

Consulta la nostra scheda tecnica SOLLEVATORE PER DISABILI e compila il modulo per richiedere gratuitamente il catalogo.

Miltecho s.r.l.
via Como, 25
20037 Paderno Dugnano (MI)
Tel. 02.9183329
Fax 02.9185635