Menu

Tipografia

letto anziani pieghevole

(Publiredazionale)

Il letto ospedaliero Discreet è un letto da degenza che possiamo utilizzare in casa quando ci sia una persona anziana o con disabilità che abbia bisogno di un letto in grado di avere alcune funzioni di movimentazione, e che possa essere dotato di spondine anticaduta.

Discreet consente di ottenere numerose configurazioni grazie alle caratteristiche della rete a tre snodi, con quattro sezioni indipendenti. Alzata della testa e alzata delle gambe sono regolate in maniera autonoma, da motori indipendenti.

Inoltre, anche per consentire operazioni più comode anche per il caregiver, il piano letto è sollevabile. A questo si aggiunge il fatto che le spondine possono essere disinserite, consentendo all’operatore di muoversi con maggiore praticità, e contribuendo al contempo a dare un aspetto meno ospedaliero al letto.

Discreet è disponibile in diverse misure e diversi colori, così da potersi integrare esteticamente con l'arredo di casa. La personalizzazione riguarda la scelta di colore e tessuto, che può essere fatta autonomamente in fase d'ordine.

IVA agevolata al 4% per i beneficiari della Legge 104

Qui la scheda recensione del letto ospedaliero Discreet, con dettagli tencnici

rete letto ospedaliero

-->