Menu

Tipografia

locandina mela aism 2021

Torna in piazza la Mela diAISM dopo il fermo dovuto alla pandemia: da venerdì 1 a lunedì  4 ottobre 13 mila volontari saranno in tutta Italia per promuovere la giornata del Dono Day  per "La Mela di AISM".

Per quanti vorranno contribuire con un piccolo gesto a sostenere la ricerca sulla Sclerosi MUltipla e le attività che l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla porta avanti per i malati e le loro famiglie, sarà possibile, a fronte  di una donazione di 9 euro, ricevere proprio sacchetto da 1,8 kg di gustose mele rosse, verdi o gialle.
E’ possibile anche prenotare il proprio sacchetto di mele contattando la Sezione Provinciale AISM della propria città il cui elenco è consultabile su http://www.aism.it/mela.

Qui l’elenco delle piazze e dei punti in cui troverete i volontari di AISM con le mele.

 E’ possibile contribuire anche attraverso il 45512, il numero solidale di AISM i cui fondi raccolti oltre asostenere la ricerca scientifica sulle forme gravi di sclerosi multipla andrà a sostenere il progetto"ripartire insieme" dopo l'emergenza. Si possono donare 5 o 10 euro da chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, WindTre, Fastweb, e Tiscali, oppure 5 euro da chiamata da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile oppure 2 euro da cellulare personale WindTre, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali.

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione