Menu

Tipografia

logo abio campagna libriQuest’estate non solo libri da mettere in valigia, ma anche libri per pensare ai bambini in difficoltà . Torna infatti per il secondo anno la campagna In ospedale c’è un bambino che‑¬¦: fino al 31 agosto sarà possibile acquistare, in tutte le librerie Giunti al Punto d’ Italia, un libro da donare ai reparti pediatrici degli ospedali italiani. Chi deciderà di fare questo dono particolare avrà lo sconto del 15% all’acquisto, e potrà personalizzare il suo gesto scrivendo una dedica speciale sull’apposito adesivo in dotazione.

Io costi dell’iniziativa, nata in collaborazione con Fondazione ABIO Italia e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, saranno sostenuti dalla catena Giunti al Punto, che si occuperà di organizzare i centri di raccolta libri all’interno dei propri negozi.
I libri saranno consegnati ai vari reparti a partire da settembre dai volontari ABIO,  i quali per tutto il mese di agosto saranno nelle città   italiane in cui è presente un’Associazione ABIO, per raccontare la loro esperienza nelle pediatrie.

INFO:

http://www.abio.org/default.asp

http://www.giuntialpunto.it/abio/index.html

IN DISABILI.COM:

GIORNATA NAZIONALE ABIO

ABIO PORTA LO ZOO AI BIMBI IN OSPEDALE A VERONA