Menu

Tipografia

dettaglio della mano sul volante di un uomo che indossa l'acceleratore wireless

 

L'acceleratore wireless per guida disabili di Guidosimplex è un adattamento auto che consente di gestire l'accelerazione mantenendo salde le mani sul volante

(Publiredazionale)

Per le persone con disabilità che guidano la macchina senza uso degli arti inferiori, Guidosimplex propone un adattamento auto a tecnologia wireless che si indossa alla mano: il dispositivo 906ELG. Si tratta di un acceleratore wireless per auto disabili che consente di accelerare, in modo preciso e graduale, semplicemente facendo pressione su un grilletto.

guidatore indossa l'acceleratore wirelessIl dispositivo è piccolo nelle dimensioni ed ergonomico nell’impugnatura: si indossa facilmente e si assicura alla mano attraverso un cinturino regolabile.
Una volta indossato, l’acceleratore 906ELG lascia le mani libere, così che possano essere tenute saldamente sul volante, consentendo di gestire senza intralci anche la leva freno, la leva del cambio e tutti i comandi presenti sul volante e sul cruscotto della vettura.

L'acceleratore wireless è disponibile per mano destra o sinistra, nelle misure Standard o XL. È ricaricabile tramite Power Bank e si disattiva in caso di brusca frenata, come misura di sicurezza.
Approvato dal Ministero dei Trasporti, è installabile su qualsiasi vettura.

Qui sotto, un video ne mostra il funzionamento a bordo.



Per tutte le info, prezzo o scheda tecnica, potete compilare il modulo dedicato a questa pagina, con le vostre richieste senza impegno

Redazione

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione


-->