Menu

Tipografia
signora anziana in un parco insieme ad una ragazza che la assiste
I servizi di assistenza domiciliare offerti da PrivatAssistenza sono disponibili in oltre 2.000 comuni italiani, garantendo cure e interventi anche per poco tempo, e nei luoghi di villeggiatura

(Publiredazionale)

Per le famiglie che si apprestano a programmare o a partire per le vacanze, un impegno importante è quello di assicurare al proprio familiare anziano o con disabilità che abbia bisogno di assistenza domiciliare le dovute cure e attenzioni.
A tale proposito segnaliamo il servizio Vacanze Serene di PrivatAssistenza che mette a disposizione Badanti, Oss, Infermieri e tanti altri professionisti qualificati anche sabato, domenica, nei giorni festivi e in ferie.
PrivatAssistenza può infatti fornire assistenza al tuo caro mentre sei via oppure direttamente in vacanza: con oltre 200 centri operativi, sono presenti in più di 2.000 comuni e possono aiutarti in tutta Italia.
Si può richiedere assistenza anche occasionale, di una o due ore, per un singolo servizio, oppure programmare interventi mirati per un determinato periodo, fino a quando il tuo caro non starà meglio. I servizi sono flessibili, personalizzati sulle esigenze della famiglia e dell’assistito, e possono essere sempre modificati o interrotti.
Trova il centro PrivatAssistenza più vicino.

Assistenza del tuo familiare quando sei in viaggio
Se devi partire (per vacanze, viaggio di lavoro ecc.) e non hai la possibilità di portare con te il tuo familiare che necessita di assistenza, non solo puoi contare sul servizio badante di PrivataAssistenza per non lasciarlo solo, ma anche degli altri servizi di assistenza domiciliare come quelli di infermiere a domicilio, fisioterapista a domicilio e tanto altro. Sono operativi 24 ore su 24, anche nei weekend e nei giorni festivi.

Assistenza del tuo familiare mentre si trova in vacanza
Puoi accedere a tali servizi anche se sei lontano da casa: se il tuo familiare viene in vacanza con te ma ha bisogno di assistenza continuativa o ad ore, puoi contattare il centro PrivatAssistenza più vicino alla vostra meta di viaggio. Con oltre 200 centri operativi, sono attivi in più di 2.000 comuni italiani. Anche per un intervento della durata di pochi giorni.

Assistenza del tuo familiare in caso di emergenza o imprevisti
Che rimanga a casa da solo o che venga con te in vacanza, assicurati comunque e sempre di avere a portata di mano il numero del centro PrivatAssistenza più vicino. Di giorno o di notte, potrai chiamare per qualsiasi emergenza o imprevisto: PrivatAssistenza risponde sempre, anche nei fine settimana e nei giorni di festa, 24 ore su 24.
Trova il centro PrivatAssistenza più vicino.

Perché scegliere PrivatAssistenza?
Da oltre 30 anni attiva, PrivatAssistenza garantisce un servizio di alta professionalità. Che siano infermieri, OSS, badanti, fisioterapisti podologi, logopedisti, psicologi o altre figure di supporto, gli operatori PrivatAssistenza vengono selezionati con attenzione per fornire un servizio di prima qualità.
Per tutti gli operatori, inoltre, è sempre previsto l’uso dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale), per garantire la massima tutela e sicurezza del tuo caro.
In PrivatAssistenza trovi non solo professionalità, ma anche grande attenzione all’aspetto umano. La cura alla persona da assistere è massima: empatia e attenzione sono sempre presenti.
Con PrivatAssistenza parti senza pensieri!
Fai vacanze serene grazie all’assistenza domiciliare di PrivatAssistenza. Contatta il centro più vicino.

Redazione

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

-->